View Full Version : Driver scheda video
Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema riguardante i driver video del mio asus x56t!Ho effettuato il downgrade da vista a xp(32 bit) ma ho difficoltà ad installare le due schede vga presenti sul pc...una hd 3200 e una hd 3470!Non saprei da dove comincire,ho scaricato diversi tipi di catalyst dai piu' recenti(8.11) a quelli un po' piu' datati...!
Sapete darmi qualche indicaziione su come risolvere questo problema?
Mazda RX8
14-11-2008, 21:51
devi scaricare i catalyst 8.11 e poi moddarli con questo programma: mobility modder
ci ho già provato,ora mi sono addentrato un po' di piu' nella situazione!Il notebook ha due sche video una integrata hd3200 e una seconda collegata con tecnologia crossfire una hd 3470...!Ho letto in giro che la tecnologia crossfire non è supportata da hp ma a questo problema potrei soppeire semplicemnte installando i driver della cheda video primaria...?
Mazda RX8
16-11-2008, 22:18
ci ho già provato,ora mi sono addentrato un po' di piu' nella situazione!Il notebook ha due sche video una integrata hd3200 e una seconda collegata con tecnologia crossfire una hd 3470...!Ho letto in giro che la tecnologia crossfire non è supportata da hp ma a questo problema potrei soppeire semplicemnte installando i driver della cheda video primaria...?
e quindi anche se la modalità crossfire non è supportata da HP cosa cambia a te? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.