PDA

View Full Version : Per fortuna che scajola non e' ministro degli interni...

dantes76
13-11-2008, 18:27
«LE inchieste giornalistiche su di me? sono una persona perbene»
Brunetta: «Le Br vogliono farmi fuori»
Il ministro della Pubblica Amministrazione: «Sbagliato pubblicare indirizzi e mappe delle mie case»

ROMA - «Sono sotto scorta perché le Br vogliono farmi fuori». Lo ha affermato il ministro per la Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, conversando con un suo interlocutore. Lo riferisce l'Agi. Brunetta, al centro di una inchiesta dell'Espresso, lamenta che «si siano pubblicati indirizzi, foto e mappe delle case dove risiedo».

MALIZIA - In precedenza, il ministro aveva detto: «Apprendo, da anticipazioni di stampa, che il settimanale L'Espresso mi dedica la copertina e un'inchiesta. Questa attenzione non può che farmi piacere, il contenuto ancora di più. L'inchiesta fruga nella mia vita. Fruga nel mio patrimonio. Fruga nella mia carriera universitaria. Fruga nella mia attività politica e di consulente. Fa tutto questo da par suo, con malizia ed esagerazione. Alla fine, però, restituendo il ritratto di una persona per bene».

13 novembre 2008

http://www.corriere.it/politica/08_novembre_13/brunetta_brigate_rosse_4118841a-b19f-11dd-a7b7-00144f02aabc.shtml

da notare l'accostamento dell'inchiesta de l'espresso....

dantes76
13-11-2008, 18:28
Scaiolla story!

« A Bologna hanno colpito Biagi che era senza protezione ma se lì ci fosse stata la scorta i morti sarebbero stati tre. E poi vi chiedo: nella trattativa di queste settimane sull' articolo 18 quante persone dovremmo proteggere? Praticamente tutte».

E a questo punto il ministro sorprende i presenti quando gli viene detto che Biagi era comunque una figura centrale nel dialogo sociale: protagonista del patto di Milano, coautore del Libro Bianco, consulente del ministero del Welfare, della Cisl, della Confindustria.

C'è un attimo di silenzio, Scajola volta le spalle, si blocca, azzarda: «Non fatemi parlare. Figura centrale Biagi? Fatevi dire da Maroni se era una figura centrale: era un rompicoglioni che voleva il rinnovo del contratto di consulenza. »

da Wikipedia

MaxArt
13-11-2008, 18:30
Che c'entra Scajola? :wtf:

s-y
13-11-2008, 18:31
br... unetta.

dantes76
13-11-2008, 18:32
Che c'entra Scajola? :wtf:

secondo post

MaxArt
13-11-2008, 18:35
secondo postE sticazzi? :wtf:
Volevi parlare di Brunetta o di Scajola?

dantes76
13-11-2008, 18:40
E sticazzi? :wtf:
Volevi parlare di Brunetta o di Scajola?

brunetta ha parlato di br come il prof Biagi..

ronin17
13-11-2008, 18:42
te tu ti capisci da solo

MaxArt
13-11-2008, 18:44
brunetta ha parlato di br come il prof Biagi..Brunetta è sotto scorta da 25 anni. Non mi pare che stiamo parlando dello stesso periodo.

dantes76
13-11-2008, 18:46
Brunetta è sotto scorta da 25 anni. Non mi pare che stiamo parlando dello stesso periodo.

il trattamento e' stato diverso...

dantes76
13-11-2008, 18:47
te tu ti capisci da solo
te ti..

John Cage
13-11-2008, 19:11
te tu ti capisci da solo

bah, io l'avevo capito.

Quello che disse Scajola fu vergognoso. Quella frase da sola doveva costargli la carriera politica.
Se a quella frase aggiungiamo il resto delle porcate, come la gestione del G8 di Genova e la rotta ad personam Albenga-Roma di Alitalia...

ora vuole il nucleare e si vede come ha iniziato a gestire la faccenda. Un uomo più deleterio che inutile.

ronin17
13-11-2008, 19:12
allora parliamo di scajola? no di brunetta^

seb87
13-11-2008, 19:41
bruneta parla delle "sue case" , quante ne ha ? nesuna polemica sulle sue molte case come invece è stato fatto per DiPietro ? :D

indelebile
13-11-2008, 20:43
Ma dove sta la novità? perchè ogni volta...infatti non è la prima volta, brunetta ci ricorda che da tempo è minacciato dalle br?
e ogni volta cerca di fare pena...ah poverino ecc ecc
da notare il lancio del tg5...con dichiarazione secca e santificatrice di brunetta con lettame gettato senza citarlo al espresso

indelebile
13-11-2008, 20:45
questa l'inchiesta dell intoccabile

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Che-furbetto-quel-Brunetta/2049037&ref=hpsp

greasedman
13-11-2008, 21:19
Che stronzata, figurati se le BR (BR?) aspettano un articolo per sapere dove abita brunetta. Se vogliono sapere dove abita ci mettono cinque minuti a scoprirlo, e in venti sanno anche a che ora esce di casa lui e la sua famiglia, incluso quante volte il cane va a cagare durante il giorno.
Ma che polli che siete.

Detto ciò dalle inchieste giornalisti che svolte sul ministro prugnetta appare tutto tranne che sia davvero quella bella persona perbene e coerente che si autoritrae.
Anche questa stronzata dell'indirizzo di casa è la solita pozione scaraventata a terra per sprigionare la fumana dietro cui nascondersi.

mario3
13-11-2008, 21:47
Brunetta è sotto scorta da 25 anni. Non mi pare che stiamo parlando dello stesso periodo.

più che sotto scorta da 25 anni è sotto il metro e cinquantacinque :D

greasedman
13-11-2008, 22:02
più che sotto scorta da 25 anni è sotto il metro e cinquantacinque :D
A parte che non fa ridere, mi sembra una battuta esageratamente fuoriluogo.

dantes76
13-11-2008, 22:06
A parte che non fa ridere, mi sembra una battuta esageratamente fuoriluogo.

aspettiamo che sia morto come ha fatto scajola con Biagi