PDA

View Full Version : configuarare una rete per dati/spampante vista e home editione

Serpe75
13-11-2008, 17:26
Ragazzi avrei bisogno di installare una rete fra 3 pc.
2 hanno sistema operativo vista home premium e 1 ha sistema operativo xp home edition.
Il cavo del modem č collegato a un fisso con vista mentre i portatili sono collegati wireless. Per il momento tutti e tre sono collegati a internet. Un portatile perņ non vede la stampante e non vede il notebook con xp.
Come mi devo muovere?

midian
13-11-2008, 17:28
anche io ne sono appena uscito scemo, perņ col serverino che deve gestire con 3 sk di rete, modem, access point e pc con vista...e anche io ho i ltuo stesso prolema, da WXP non riesco a far vedere la stampante :cry:

Serpe75
13-11-2008, 17:36
anche io ne sono appena uscito scemo, perņ col serverino che deve gestire con 3 sk di rete, modem, access point e pc con vista...e anche io ho i ltuo stesso prolema, da WXP non riesco a far vedere la stampante :cry:

perņ io con il pc con xp e uno con vista ci sono riuscito a far vedere la stampante solo che mi manca il secondo portatile con vista.

midian
13-11-2008, 19:01
perņ io con il pc con xp e uno con vista ci sono riuscito a far vedere la stampante solo che mi manca il secondo portatile con vista.

Come hai fatto?:eek:

Alfonso78
13-11-2008, 21:23
:read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423935