View Full Version : Nikon Coolpix P4
pakolandia
13-11-2008, 17:17
Ragazzi è una compatta ormai obsoleta o dalle sue caratteristiche attualmente non ne vale la pena fare un investimento per un nuovo modello ? :mbe:
Io l'ho e se la cava ancora bene...
pakolandia
13-11-2008, 17:27
Io l'ho e se la cava ancora bene...
Avevo intenzione di sostituirla con una panasonic ZT5... Passo azzardato ? Evidenti diff nn giusitificano l'operazione ? :mbe:
Ce l'ho anche io, mi è stata regalata a Natale scorso; le uniche cosa che mi danno fastidio sono lo zoom troppo piccolo, avrei preferito un 5x o 6x almeno, l'assenza del 28mm e l'impossibilità di poter scegliere i tempi. Come qualità fotografica invece non mi lamento, a 50 / 100 / 200 iso è pulita, appena meno a 400, per fortuna oltre non va :D ...anche come messa a fuoco è molto veloce e silenziosa.
La TZ5 ha in più 1MP e zoom 10x e meno controlli manuali della nostra P4...se dovessi decidere in base alla qualità fotografica terrei la P4, se invece mi sta stretta per zoom o altro cercherei una compatta / bridge con totale controllo manuale e che parta da 28mm. (ci sono due bridge vicine al prezzo della TZ5, se vogliamo lasciare la TZ5 come tetto massimo)
A te cosa non va bene della P4?...la cambieresti solo perchè è "vecchia"?...cosa ti piace della TZ5?
Avevo intenzione di sostituirla con una panasonic ZT5... Passo azzardato ? Evidenti diff nn giusitificano l'operazione ? :mbe:
Si,secondo me il gioco non vale la candela...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.