View Full Version : Driver ATI Catalyst 8.11 al debutto
Redazione di Hardware Upg
13-11-2008, 17:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/driver-ati-catalyst-811-al-debutto_27167.html
ATI presenta un nuovo set aggiornato dei propri driver Catalyst, da utilizzare con schede video della famiglia Radeon in abbinamento a sistemi operativi Windows
Click sul link per visualizzare la notizia.
Scaricati stamattina, nessun problema, L4d leggermente meglio ma già viaggiava velocissimo.
Rubberick
13-11-2008, 17:37
dai che magari sono supportate decentemente le schede della serie 4500 :D
il problema con l'atikmdag persiste. dopo averli installati e riavviato, dopo pochi istanti dall'avvio il driver ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato. eppure avevo anke disinstallato e pulito il sistema con driversweeper e ccleaner. ho un e2160, 2gb ram 667, 3870 gddr3, asrock 4coredual-sata2.
il prblema ormai è arcinoto è vecchio. colpisce tantissime schede ati ma ancora è senza risoluzione (mortacci loro, ho provato di tutto)
Immortal
13-11-2008, 17:44
vado ad installarli... vediamo ;)
il problema con l'atikmdag persiste. dopo averli installati e riavviato, dopo pochi istanti dall'avvio il driver ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato. eppure avevo anke disinstallato e pulito il sistema con driversweeper e ccleaner. ho un e2160, 2gb ram 667, 3870 gddr3, asrock 4coredual-sata2.
il prblema ormai è arcinoto è vecchio. colpisce tantissime schede ati ma ancora è senza risoluzione (mortacci loro, ho provato di tutto)
E' risaputo che i due citati programmi combinano macelli irreparabili.
E' sufficiente disinstallare tutto il software ati con l'apposita utility da istalla disinstalla applicazioni.
Dammi retta abbandona driver cleaner e simili, sono una rovina. Da usare solo nel caso si abbiano enormi casini nei driver e si sia impossibilitati ad un bel format c. Negli altri casi sono da suicidio.
Bye;)
sono ricorso a ccleaner e driversweeper proprio perchè con i sistemi convenzionali il problema continuava
Uhm..informazione: io sono tra i pochi tapini ad avere ancora una GPU AGP (in attesa di i7..). Nella sezione AGP HotFix, compare ancora solo la correzione per la versione 8.10..significa che hanno imparato a fare gli installer selettivi o,più semplicemente, devono ancora rilasciarlo?
rilasceranno l'agp hotfix a giorni, così almeno accade di solito
Ho un dubbio probabilmente stupido, ma spero che qualcuno possa darmi una risposta certa in proposito: avendo una X1700, quanto è utile tenere aggiornati i driver con le nuove versioni che escono?
È da un pezzo che le schede di quella generazione non vengono menzionate nella lista delle modifiche (ovviamente): si trovano comunque modifiche utili (a parte per il pannello di controllo catalyst che sicuramente evolve di versione in versione) per schede di questo tipo?
Grazie :)
goldorak
13-11-2008, 19:04
Ho un dubbio probabilmente stupido, ma spero che qualcuno possa darmi una risposta certa in proposito: avendo una X1700, quanto è utile tenere aggiornati i driver con le nuove versioni che escono?
È da un pezzo che le schede di quella generazione non vengono menzionate nella lista delle modifiche (ovviamente): si trovano comunque modifiche utili (a parte per il pannello di controllo catalyst che sicuramente evolve di versione in versione) per schede di questo tipo?
Grazie :)
Dipende, tenere i driver aggiornati non significa solo poter avere performance maggiori (che poi dipende dal scheda a scheda) ma significa anche avere i bugfix per gli ultimi giochi o bugfix per vecchi giochi.
Insomma serve sempre aggiornare.
E' sufficiente disinstallare tutto il software ati con l'apposita utility da istalla disinstalla applicazioni.
Dammi retta abbandona driver cleaner e simili, sono una rovina. Da usare solo nel caso si abbiano enormi casini nei driver e si sia impossibilitati ad un bel format c. Negli altri casi sono da suicidio.
Bye;)
ma forse vorrai dire i 2 prog insieme?? :asd: perchè io uso driver cleaner .net da una vita e non ho mai avuto un solo problema...cmq che basterebbe disinstallare il software ati,in condizioni normali...questo è vero
arcofreccia
13-11-2008, 19:20
io che ho una mobility radeon x1300 vanno bene?
CarloR1t
13-11-2008, 19:37
io che ho una mobility radeon x1300 vanno bene?
Ho appena messo gli 8.10 su un notebook con x700 mobility senza inconvenienti, quindi se vanno bene a me...
Tutto perfetto con la 4870, risolto il problema nel livello con la pioggia in BIA e framerate migliorato con farcry 2.
arcofreccia
13-11-2008, 19:40
Ho appena messo gli 8.10 su un notebook con x700 mobility senza inconvenienti, quindi se vanno bene a me...
Mi da questo messaggio di errore e non me li fa installare:muro:
arcofreccia
13-11-2008, 19:42
mi da questo errore:
http://img267.imageshack.us/img267/773/immaginern8.jpg
azz installate ieri sera le 8.10 su un nuovo pc... va beh cambia poco per una igp
CarloR1t
13-11-2008, 19:57
Mi da questo messaggio di errore e non me li fa installare:muro:
Il programmino di test ati? ha sempre dato quel messaggio a tutti quelli che hanno un sistema non riconosciuto, ma i driver non hanno mai avuto problemi a installarsi, purchè siano quelli adatti al sistema operativo e hardware desktop o mobility.
mi da questo errore:
http://img267.imageshack.us/img267/773/immaginern8.jpg
che sistema operativo e scheda video hai?
è un portatile ?
Mister Tarpone
13-11-2008, 20:14
Tutto perfetto con la 4870, risolto il problema nel livello con la pioggia in BIA e framerate migliorato con farcry 2.
http://www.computerbase.de/artikel/hardware/grafikkarten/2008/bericht_ati_catalyst_811/8/
http://www.computerbase.de/artikel/hardware/grafikkarten/2008/bericht_ati_catalyst_811/8/
old
:asd:
lo hanno capito tutti ormai che erano gli 8.10 ad andar male su far cry2
ombre sbilenche e qualche geometria in meno
gia con i 2 hotfix era tutto a posto :sisi:
ma perche non cè la faccina :sisi: :(
Dai mie test su xp 64 bit emerge un aumento degli fps e in media più costante ovunque:
Far cry2
Average Framerate: 54,02
Max. Framerate: 60,05 (Frame:925, 17,00s)
Min. Framerate: 45,62 (Frame:1090, 20,14s)
1680x1050 tutto su moto alto senza AA (ho sempre giocato così).
Con aa 2x basta togliere 5 6 frame nella punta massima ma i minimi rimangono pressochè invariati.
gianni1879
13-11-2008, 21:30
ma hanno sbagliato a scirvere o con i 8.11 farcry2 va peggio?
ma hanno sbagliato a scirvere o con i 8.11 farcry2 va peggio?
se è davvero così col cavolo che li installo :D
con gli 8.11 farcry o va uguale o meglio.
Ho fatto i test prima e dopo, fate un pò voi se fidarvi o meno della mia parola.
Mediamente si è alzato il framerate minimo.
Molto poco. I reali miglioramenti li vede chi ha schede di ultima generazione (e in genere di fascia alta). Io non noto differenza nemmeno con una 4870, l'unico motivo per cui potresti aggiornare è un discorso di risoluzione bug e problemi ma per le performance perdi tempo.
Dipende, tenere i driver aggiornati non significa solo poter avere performance maggiori (che poi dipende dal scheda a scheda) ma significa anche avere i bugfix per gli ultimi giochi o bugfix per vecchi giochi.
Insomma serve sempre aggiornare.
Ok, grazie.
Mi aspettavo una cosa del genere infatti. Significa che aggiornerò prima o poi, ma senza fretta (considerando anche che l'ultima volta aggiornando i driver si era inspiegabilmente disabilitato il powerplay sul portatile, cosa abbastanza fondamentale... :)).
arcofreccia
13-11-2008, 22:32
che sistema operativo e scheda video hai?
è un portatile ?
ho windows xp home edition.
come scheda video ho una ati mobility radeon x1300. si è un portatile
arcofreccia
13-11-2008, 22:37
c'è stato un messaggio di druman bazorf se non erro ma non lo visualizzo
arcofreccia
13-11-2008, 22:45
Il programmino di test ati? ha sempre dato quel messaggio a tutti quelli che hanno un sistema non riconosciuto, ma i driver non hanno mai avuto problemi a installarsi, purchè siano quelli adatti al sistema operativo e hardware desktop o mobility.
bè io ho scaricato i driver per xp a 32 bit e per la mia mobility radeon x1300 quindi non vedo dove ho sbagliato e non mi spiego perchè non si installano
bè io ho scaricato i driver per xp a 32 bit e per la mia mobility radeon x1300 quindi non vedo dove ho sbagliato e non mi spiego perchè non si installano
no , per quella scheda allora devi andare sul sito del produttore del tuo portatile (se è un hp su supporto hp, se acer su acer.it etcetc)
e scaricarli da li mettendo il tuo modello preciso.
prova
ciao!
CarloR1t
14-11-2008, 00:02
Da qui li installi?
http://ati.amd.com/online/mobilecatalyst/index.html
arcofreccia
14-11-2008, 00:36
no , per quella scheda allora devi andare sul sito del produttore del tuo portatile (se è un hp su supporto hp, se acer su acer.it etcetc)
e scaricarli da li mettendo il tuo modello preciso.
prova
ciao!
sono andato sul sito acer e ho scaricato i driver per la mia vga però non me li installa.:(
arcofreccia
14-11-2008, 00:37
Da qui li installi?
http://ati.amd.com/online/mobilecatalyst/index.html
niente da fare, mi da sempre quel messaggio di errore
il problema è che devi modificare l'installer per fargli riconoscere la tua scheda video. accade spesso ke le mobility sia ati che nvidia nn vengono supportate perchè sono montate su notebook e quindi sono i costruttori a decidere come installare la cpu sulla scheda logica quasi sempre non seguendo le istruzioni "reference" dei produttori di gpu. in questo modo sia ati che nvidia non danno supporto per architetture che nn conoscono. vedi se ci sono driver aggiornati sul sito del produttore del notebook (cercando anke nel sito americano) altrimenti devi cercare delle guide online per modificarli tu, mi sembra che bisogna solamente modificare un file inf con qualke carattere
old
:asd:
lo hanno capito tutti ormai che erano gli 8.10 ad andar male su far cry2
ombre sbilenche e qualche geometria in meno
gia con i 2 hotfix era tutto a posto :sisi:
ma perche non cè la faccina :sisi: :(
ah si...le ombre ridicole :asd: ma io ho voluto aspettare la release ufficiale...ora vediamo
arcofreccia
14-11-2008, 08:37
il problema è che devi modificare l'installer per fargli riconoscere la tua scheda video. accade spesso ke le mobility sia ati che nvidia nn vengono supportate perchè sono montate su notebook e quindi sono i costruttori a decidere come installare la cpu sulla scheda logica quasi sempre non seguendo le istruzioni "reference" dei produttori di gpu. in questo modo sia ati che nvidia non danno supporto per architetture che nn conoscono. vedi se ci sono driver aggiornati sul sito del produttore del notebook (cercando anke nel sito americano) altrimenti devi cercare delle guide online per modificarli tu, mi sembra che bisogna solamente modificare un file inf con qualke carattere
Ecco spiegato allora..
Sono andato sul sito del produttore del mio portatile ma i driver provo ad installarli e non me li installa.
Ho sentito che andrebbero moddati ma sinceramente non saprei da dove partire e non vorrei fare danni. :(
Ecco spiegato allora..
Sono andato sul sito del produttore del mio portatile ma i driver provo ad installarli e non me li installa.
Ho sentito che andrebbero moddati ma sinceramente non saprei da dove partire e non vorrei fare danni. :(
cmq per quella radeon mobility non son necessari ulteriori aggiornamenti tranquillo :)
ormai è da un pezzo che seguono solo le serie 3-4xxx
arcofreccia
14-11-2008, 10:57
cmq per quella radeon mobility non son necessari ulteriori aggiornamenti tranquillo :)
ormai è da un pezzo che seguono solo le serie 3-4xxx
ok grazie:)
Per la prima volta, dopo l'inastallazione dei nuovi driver non ho dovuto rimpostare l'overclock! È rimasto invariato.:)
DjMix1988
14-11-2008, 21:33
raga ho un problema con la mia hd 2900 xt... è normale che mi dimezza la banda passante e mi abbassi le frequenze di clock e di memoria?
con gli 8.11 farcry o va uguale o meglio.
Ho fatto i test prima e dopo, fate un pò voi se fidarvi o meno della mia parola.
Mediamente si è alzato il framerate minimo.
Non è questione di fidarsi o meno della tua parola. La questione è fare dei test con la propria configurazione. I tuoi risultati potrebbero non essere uno scenario realistico per altri.
Ecco spiegato allora..
Guarda, io con quella scheda non mi farei nemmeno il problema ;)
Bye;)
Io sono un'anno e mezzo che adopero DriverSweeper con soddisfazione e senza danni con Windows Vista Service Pack 1. Il suo lavoro lo fa e lo fa pure bene. Ovviamente non è un programma "avvia e usa", bisogna seguire alla lettera le istruzioni e accertarsi di saperlo usare un minimo (non si usano quei tool se non si avvia almeno in modalità provvisoria e se non si è disinstallato il driver dal pannello di controllo).
Mai nessuno ha detto che sono tool che si sostituiscono all'installer ufficiale, tutto l'opposto: prima di usare quei tool, bisogna comunque disinstallare il driver seguendo le vie ufficiali.
Salve raga mi sono appena iscritto....
vi volevo kiedere il mio portatile monta una ati mobility radeon hd 2400 xt 256 MB dedicati hypermemory fino 1 GB, processore cor 2 duo 2,2 ghz, ram 2 GB.
con pes 2009 ho 61 fps fissi risoluzione nn lo so fa tutto lui..
su crysis e far cry 2 oscillo tra i 15 e 20 fps risoluzione 1024X768 tutto al minimo
è normale?? se si cosa potrei fare per provare ad aumentarli??
grazie
Salve raga mi sono appena iscritto....
vi volevo kiedere il mio portatile monta una ati mobility radeon hd 2400 xt 256 MB dedicati hypermemory fino 1 GB, processore cor 2 duo 2,2 ghz, ram 2 GB.
con pes 2009 ho 61 fps fissi risoluzione nn lo so fa tutto lui..
su crysis e far cry 2 oscillo tra i 15 e 20 fps risoluzione 1024X768 tutto al minimo
è normale?? se si cosa potrei fare per provare ad aumentarli??
grazie
è normale con la tua vga...come puoi aumentarli? prenditi una gpu migliore come una 4870x2 :asd:
E un portatile come posso cambiarla!!!!!:cry:
nemmeno aumentando la ram risolvo qualcosa........
E un portatile come posso cambiarla!!!!!:cry:
nemmeno aumentando la ram risolvo qualcosa........
non risolvi nulla perchè quella vga non è adatta per giocare.....mi spiace comunque se hai la vga mxm la puoi cambiare con una 9600gt mobile....:)
the_emperor89
15-11-2008, 18:20
il prblema ormai è arcinoto è vecchio. colpisce tantissime schede ati ma ancora è senza risoluzione (mortacci loro, ho provato di tutto)E' risaputo che i due citati programmi combinano macelli irreparabili.
Bye;)
da come ne parlate sembra corrispondere al problema che ho anch'io, mentre gioco ogni tanto mi esce una schermata blu di vista che mi segna un errore con un file ati[...].sys che mi sembra sia quel atikmdag di cui parlate voi, il pc solitamente si riavvia dopo queste schermate blu, una volta il pc non si è riavviato ma tornato al desktop mi è uscita la scritta "il driver ha smesso di funzionare ed è stato terminato" indicando i driver della scheda video...
qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema?
non risolvi nulla perchè quella vga non è adatta per giocare.....mi spiace comunque se hai la vga mxm la puoi cambiare con una 9600gt mobile....:)
mi stai dicendo ke forse potrei cambiarla nel mio pc portatile????????
fatto un giro su internet e ho trovato che :
ati mobility radeon hd 2400 xt è MXM-II
la 9600gt mobile non ho trovato ke tipo è...!!!
mentre la
NVIDIA GeForce 9800M GT è MXM 3
si puo cambiare la mia hd 2400 con una di queste due??? se si come fare!!!!!
mi stai dicendo ke forse potrei cambiarla nel mio pc portatile???????? e poi come posso vedere se è una mxm??????
vai nella sezione portatili e chiedi li ;)
almeno puoi dirmi se si puo oppure no dato ke io sapevo ke era impossibile, perke tutto fissato alla scheda madre!!!:muro: :muro:
almeno puoi dirmi se si puo oppure no dato ke io sapevo ke era impossibile, perke tutto fissato alla scheda madre!!!:muro: :muro:
chiedi li è meglio :D :D :D :D :D
in buona possibilita si
the_emperor89
16-11-2008, 11:56
il prblema ormai è arcinoto è vecchio. colpisce tantissime schede ati ma ancora è senza risoluzione (mortacci loro, ho provato di tutto)E' risaputo che i due citati programmi combinano macelli irreparabili.
Bye;)
ho controllato, il mio problema è proprio con il file atikmdag.sys, QUALCUNO SAPREBBE DIRMI COME RISOLVERE IL PROBLEMA? :muro:
ho controllato, il mio problema è proprio con il file atikmdag.sys, QUALCUNO SAPREBBE DIRMI COME RISOLVERE IL PROBLEMA? :muro:
hai disinstallato i driver che avev i prima e installato gli 8.11 ?
non sappiamo neanche che scheda video e s.o. hai
the_emperor89
16-11-2008, 12:13
ho installato la nuova versione dei driver ma non ho disinstallato quelli vecchi :confused:
la scheda video è una powercolor 4870 pcs+ e l' os è vista ultimate 64bit
ho installato la nuova versione dei driver ma non ho disinstallato quelli vecchi :confused:
e chi ti ha detto che i drivers si installano così :confused: cmq lo sai che non sarebbe affatto male come idea...:D magari facesse tutto da solo il setup,ci leverebbe un fastidio...che poi che ci vuole?? un check per vedere se l'utente ha installato precedentemente i drivers e l'avvio automatico dell'uninstall...:doh: bisogna dirglielo alla ati :asd:
hai disinstallato i driver che avev i prima e installato gli 8.11 ?
non sappiamo neanche che scheda video e s.o. hai
ciao come si disinstallano i driver della scheda video dato ke vorrei installare gli 8.11???
gianni1879
16-11-2008, 14:12
poi ci lamentiamo che abbiamo problemi con i driver....
ciao come si disinstallano i driver della scheda video dato ke vorrei installare gli 8.11???
Start -> Pannello di controllo -> Installazione Applicazioni -> Ati - Software Uninstall Utility -> ciao ciao -> riavvia -> arrivederci
Start -> Pannello di controllo -> Installazione Applicazioni -> Ati - Software Uninstall Utility -> ciao ciao -> riavvia -> arrivederci
su vista nn riesco a trovarlo installazione applicazione?
su vista nn riesco a trovarlo installazione applicazione?
oh my God :D in Vista is Pannello di controllo ->Programmi->Programmi e funzionalità
Ecco spiegato allora..
Prova con questo... dovrebbe fare tutto lui.
http://www.driverheaven.net/modtool.php
raga i catalyst per la mia mobility radeon hd 2400 xt dove posso trovarli????
raga i catalyst per la mia mobility radeon hd 2400 xt dove posso trovarli????
per Vista non c'è supporto diretto per i drivers mobility...perciò devi scaricare quelli che ti mette a disposizione il produttore del tuo notebook
per Vista non c'è supporto diretto per i drivers mobility...perciò devi scaricare quelli che ti mette a disposizione il produttore del tuo notebook
quindi devo tenermi i driver di un anno fa??? cmq per vedere quali sono installati in questo momento come posso fare?
quindi devo tenermi i driver di un anno fa??? cmq per vedere quali sono installati in questo momento come posso fare?
vorrei farti io una domanda: hai forse riscontrato problemi con i tuoi drivers?? e poi...hai il mimino per giocare in 3d su un notebook attualmente,cosa pensi cmq che otterresti con un aggiornamento di drivers?? in ogni caso accertati che i giochi che usi siano compatibili con le versioni mobility,sempre che tu c giochi,se così non fosse a maggior ragione non capirei un update dei drivers.
vorrei farti io una domanda: hai forse riscontrato problemi con i tuoi drivers?? e poi...hai il mimino per giocare in 3d su un notebook attualmente,cosa pensi cmq che otterresti con un aggiornamento di drivers?? in ogni caso accertati che i giochi che usi siano compatibili con le versioni mobility,sempre che tu c giochi,se così non fosse a maggior ragione non capirei un update dei drivers.
io gioco a pes 2009 risoluzione nn so perke è tutto in automatico e viaggio a 60 fps fissi e nei video scendo intorno ai 30
mentre crysis e far cry 2 intorno ai 15 - 25 fps dettagli al minimo assoluto
secondo te sono messo beneavendo una scheda video da 1GB schader 4.0 e direct x 10
io gioco a pes 2009 risoluzione nn so perke è tutto in automatico e viaggio a 60 fps fissi e nei video scendo intorno ai 30
mentre crysis e far cry 2 intorno ai 15 - 25 fps dettagli al minimo assoluto
secondo te sono messo beneavendo una scheda video da 1GB schader 4.0 e direct x 10
la risoluzione a pes si cambia dal file settings.exe all'interno della cartella del gioco,1 GB di cosa?????? :asd: se proprio vuoi puoi cercare di moddare i drivers desktop ma ti dico già in partenza che a mio avviso non serve a nulla con la tua scheda.
la risoluzione a pes si cambia dal file settings.exe all'interno della cartella del gioco,1 GB di cosa?????? :asd: se proprio vuoi puoi cercare di moddare i drivers desktop ma ti dico già in partenza che a mio avviso non serve a nulla con la tua scheda.
grazie per le info cmq 1 GB di scheda video 256 dedicati e il rest hypermemory.....secondo te e buona apparte i giochi ke girano in quel modo ...
grazie per le info cmq 1 GB di scheda video 256 dedicati e il rest hypermemory.....secondo te e buona apparte i giochi ke girano in quel modo ...
a parte i giochi è splendida :D dipende da cosa devi fare con un notebook...a me non piace giocare sul notebook ad esempio.
Io ho ancora il problema con il powerplay che in alcuni giochi continua a switchare tra profilo 2D e 3D e mi fa crashare il PC :muro:
Raga i driver aggiornati per la mia ati mobility radeon hd 2400 xt dove posso trovarli....?????:) :)
Raga i driver aggiornati per la mia ati mobility radeon hd 2400 xt dove posso trovarli....?????:) :)
gippif,cosa non hai capito dei miei post? :asd: al max puoi moddare i drivers desktop...
gippif,cosa non hai capito dei miei post? :asd: al max puoi moddare i drivers desktop...
ma se ti dico ke nn capisco nulla di pc...:) :) figurati poi in inglese!!!! :D :D :D
ke dovrei fare con questo programma....??? e poi devo installare solo i catalyst 8.11 o devo andare a trovare anke i driver della scheda video????
e cmq se io provo ad installare i driver nn mobility ma desktop e l'installa tranquillamente è la stessa cosa ke moddare??? cioè mi è andata a cu...lo :D :D :D
ma se ti dico ke nn capisco nulla di pc...:) :) figurati poi in inglese!!!! :D :D :D
ke dovrei fare con questo programma....??? e poi devo installare solo i catalyst 8.11 o devo andare a trovare anke i driver della scheda video????
e allora ti consiglio di lasciar perdere...oppure con buona volontà ti metti un pò a studiare queste cose...quando e se si vuole ottenere un risultato bisogna darsi da fare,in ogni caso in primis devi scaricare i catalyst 8.11 per il tuo sistema operativo,quelli già comprendono i drivers della scheda video(versione desktop) che,attraverso quel tool,adatterai al tuo caso. buon lavoro :D
e allora ti consiglio di lasciar perdere...oppure con buona volontà ti metti un pò a studiare queste cose...quando e se si vuole ottenere un risultato bisogna darsi da fare,in ogni caso in primis devi scaricare i catalyst 8.11 per il tuo sistema operativo,quelli già comprendono i drivers della scheda video(versione desktop) che,attraverso quel tool,adatterai al tuo caso. buon lavoro :D
ho scaricato i driver ho partito l'installazione e li ha installati tranquillamente.
ma nn doveva darmi errore........per vedere se li ha installati davvero come posso vederlo????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.