legione2
13-11-2008, 16:49
:read:
Cerco un PC che abbia almeno queste caratteristiche:
AMD Athlon 64 X2 (da almeno 2.6 ghz)
Sk madre relativa (ideale sarebbe Asus M2A-VM HDMI)
1 GB Ram DDR2 (meglio 2 gb)
Prezzo massimo: 120/150 euro (dipende dalle caratteristiche) (eventuali spese di spedizione a carico mio)
l'Hardware deve essere perfettamente funzionante, l'estetica non è affatto importante (se il case è graffiato o rotto va bene lo stesso). Specificare motivo per cui lo date via e tutti i dettagli dell'Hardware.
Valuto nel caso di PC incompleto (mancanza di case, mancanza di lettori CD-DVD, mancanza di RAM), in tal caso ovviamente il prezzo dev'essere minore.
Precedenza a chi è di Roma o zone limitrofe (lo vengo a prelevare io, prelievo merce a mano)
Nel caso di spedizione, ci si mette d'accordo.
Valuto anche acquisto di singoli pezzi, ma solo se non riesco a trovare PC intero. In questo caso cerco (tra parentesi il prezzo di quanto son disposto a pagare):
CPU :AMD Athlon 64 X2 5000+ 2,6ghz (30)
MOBO :Asus M2A-VM HDM (30)
GPU :Sapphire Radeon HD 3650 - 512MB PCI-E ddr4 (o equivalente) (30)
HD Sata2 con almeno 8 mb di cache (a seconda della dimensione)
2 GB RAM DDR2 800mhz (30)
In quest'ultimo caso, consegna a mano zona Roma, spedizione accetto solo se mi conviene (se avete diversi pezzi di cui sopra e potete spedire tutto insieme).
Cerco un PC che abbia almeno queste caratteristiche:
AMD Athlon 64 X2 (da almeno 2.6 ghz)
Sk madre relativa (ideale sarebbe Asus M2A-VM HDMI)
1 GB Ram DDR2 (meglio 2 gb)
Prezzo massimo: 120/150 euro (dipende dalle caratteristiche) (eventuali spese di spedizione a carico mio)
l'Hardware deve essere perfettamente funzionante, l'estetica non è affatto importante (se il case è graffiato o rotto va bene lo stesso). Specificare motivo per cui lo date via e tutti i dettagli dell'Hardware.
Valuto nel caso di PC incompleto (mancanza di case, mancanza di lettori CD-DVD, mancanza di RAM), in tal caso ovviamente il prezzo dev'essere minore.
Precedenza a chi è di Roma o zone limitrofe (lo vengo a prelevare io, prelievo merce a mano)
Nel caso di spedizione, ci si mette d'accordo.
Valuto anche acquisto di singoli pezzi, ma solo se non riesco a trovare PC intero. In questo caso cerco (tra parentesi il prezzo di quanto son disposto a pagare):
CPU :AMD Athlon 64 X2 5000+ 2,6ghz (30)
MOBO :Asus M2A-VM HDM (30)
GPU :Sapphire Radeon HD 3650 - 512MB PCI-E ddr4 (o equivalente) (30)
HD Sata2 con almeno 8 mb di cache (a seconda della dimensione)
2 GB RAM DDR2 800mhz (30)
In quest'ultimo caso, consegna a mano zona Roma, spedizione accetto solo se mi conviene (se avete diversi pezzi di cui sopra e potete spedire tutto insieme).