View Full Version : [Mo+ sped]Cerco scheda madre socket 939 + agp
Salve a tutti sto cercando una scheda madre per processore 939 con ingresso video per scheda video agp... mi serve che sia funzionante... fate le vostre offerte e io provvedero a rispondervi.. preferisco pagare con paypal e accetto sia spedizione che consegna a mano se siete nella provincia di modena... ciao e grazie
Ciao se ti serve una scheda video agp ho da offrirti questa: ati x800pro agp8x 256mb ddr3.
Ciao fammi sapere
io dovrei avere una sli deluxe della asus
guardo e ti faccio sapere
a mano in centro a modena
Ciao, ho da poco fermato una msi neo2 platinum 939 con agp
se puo andare bene, ci sentiamo
Ciao
Salve a tutti sto cercando una scheda madre per processore 939 con ingresso video per scheda video agp... mi serve che sia funzionante... fate le vostre offerte e io provvedero a rispondervi.. preferisco pagare con paypal e accetto sia spedizione che consegna a mano se siete nella provincia di modena... ciao e grazie
Ciao per caso ti serve un amd venice 3200 sk.939 con ventola originale + una vga 6600gt 128mb agp,il tutto per 50 eur. + ss.
grazie
ciao herny
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1863991
ciao per quelli che mi hanno proposto una scheda madre (a me interessa per ora solo la scheda madre perchè la scheda video agp ce l'ho gia) mi potete mandare un pm con scritto prezzo che vorreste e un minimo di descrizione della scheda??? grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.