PDA

View Full Version : per convertire flv in avi

drownedmind
13-11-2008, 16:18
ciao a tutti ragazzi,
sapete indicarmi un programmino per windows xp ideale per convertire files flv in avi?

Grazie mille :Prrr: :Prrr: :mc:

stetteo
13-11-2008, 19:28
io usavo flv converter.

frankieta
14-11-2008, 09:56
Se è roba di youtube o siti del genere l'estensione DownloadHelper di Firefox gestisce sia il download che la trasformazione in .avi (o altri formati da te scelti)

tutmosi3
14-11-2008, 16:05
Visto che ho Flash installato io uso quello.

Ciao

drownedmind
14-11-2008, 17:42
Grazie per i consigli... adesso ci provo !!!

:D :D

Psiche
16-11-2008, 06:34
Spostato in Editing e Codec video

picard66
16-11-2008, 11:07
Ne esistono vari, io preferisco scaricarli e convertirli da pc.

Avidemux, Automen, FormatFactory, Mediacoder, ecc. ecc. oltretutto sono programmi no.install.

mister pink
16-11-2008, 14:46
http://www.pazera-software.com/products/flv-to-avi-converter/

http://www.formatoz.com/

http://www.any-video-converter.com/products/for_video_free/

elpocholoco
23-12-2008, 21:08
raga,
ho un lettore della creative (lo Zen per intenderci) e ho provato a scaricare varie volte i video da youtube x poi convetirli in formato mp4 per poi usare il programma di conversione della Creative e metterlo sul lettore.
E' proprio quest'ultimo passaggio che non mi riesce!
Mi dice sempre che:
" il file video non corrisponde alla capacità di riproduzione del lettore. La funzione di convertitore video non è in grado di convertire il video in un formato supportato in quanto il codec richeisto non è installato sul pc"

Ma come è possibile se prima di tutto ho installato l'xp codec pack e appunto il file che ho prelevato da youtube lo vedo benissimo su pccon Winamp!?!?!!?!? :rolleyes: :confused:
Qualcuno ha mai provato a fare na roba del genere e ci è riuscito??? :muro:

elpocholoco
24-12-2008, 18:36
raga,
ho un lettore della creative (lo Zen per intenderci) e ho provato a scaricare varie volte i video da youtube x poi convetirli in formato mp4 per poi usare il programma di conversione della Creative e metterlo sul lettore.
E' proprio quest'ultimo passaggio che non mi riesce!
Mi dice sempre che:
" il file video non corrisponde alla capacità di riproduzione del lettore. La funzione di convertitore video non è in grado di convertire il video in un formato supportato in quanto il codec richeisto non è installato sul pc"

Ma come è possibile se prima di tutto ho installato l'xp codec pack e appunto il file che ho prelevato da youtube lo vedo benissimo su pccon Winamp!?!?!!?!? :rolleyes: :confused:
Qualcuno ha mai provato a fare na roba del genere e ci è riuscito??? :muro:

up

picard66
24-12-2008, 20:48
Inizia a disinstallare pack vari e a darci maggiori informazioni sul programma che usi, e comunque se sai risoluzioni e caratteristiche supportate dal lettore al limite invece del programma in dotazione ne puoi usare un' altro.
e appunto il file che ho prelevato da youtube lo vedo benissimo su pccon WinampMa che c'entra vederlo?? Per quello basta un filtro direct show, per aprirlo in certi software e convertirlo probabilmente ti manca lo splitter, o comunque un vfw (video for windows), è cosa diversa.

Per la visualizzazione basta un decoder, il codec è altra cosa :D
Prova ad installare uno splitter FLV, basta cercarlo con google, ma solo dopo la pulizia di pack e robaccia varia installata, altrimenti può essere inutile.

elpocholoco
25-12-2008, 20:22
Inizia a disinstallare pack vari e a darci maggiori informazioni sul programma che usi, e comunque se sai risoluzioni e caratteristiche supportate dal lettore al limite invece del programma in dotazione ne puoi usare un' altro.
Ma che c'entra vederlo?? Per quello basta un filtro direct show, per aprirlo in certi software e convertirlo probabilmente ti manca lo splitter, o comunque un vfw (video for windows), è cosa diversa.

Per la visualizzazione basta un decoder, il codec è altra cosa :D
Prova ad installare uno splitter FLV, basta cercarlo con google, ma solo dopo la pulizia di pack e robaccia varia installata, altrimenti può essere inutile.

Allora,
per prelevare i video da youtube uso questo (http://keepvid.com/?url=http%3A%2F%2Fit.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D_SahqhLeCck) link che permettere di prelevarlo o in .flv o in .mp4
Tirato giu' in Mp4 ti dico che dopo avere installato k lite codec riesco a vederlo sul pc ( prima sentivo solo l'audio.
Poi ho provato a convertirlo con il software di dotazione della Creative e a qeusto punto mi da l'errore di cui sopra :rolleyes:

Cosa mi consigli di fare? :rolleyes:

Il lettore supporta 320*240 in avi, wmv tanto è vero che alcuni video li ho convertitit con Windows Movie Maker e sono riusciti a vederli tranquillamente sul lettore.
Ma, appunto, il video tirato giu' im .mp4 da youtube tramite il link, se provo a convertirlo con Windows Movie Maker, mi da erroe: mi dice che non puo' essere importato xè sul computer manca il codec necessario per riprodurlo.
Ma se mancasse davvero il codec necessario sul mio pc allora non dovrei riuscire a vederlo neanche con Winamp o con Vlc!!! E invece ci riesco!"!!!!!!