PDA

View Full Version : VDO Dayton PN6000 DVB-T Europa

Marric
13-11-2008, 16:49
Salve a tutti,
mi sono imbattuto in questo nav, fra l'altro disponibile in un negozio online tedesco ad un prezzo veramente conveniente (Oltre 100€ meno di Pix--!).
Qualcuno sa qualcosa in più?
L'infotrafic funziona se l'apparecchio è acquistato all'estero?

Ciao a tutti.
M

Caratteristiche principali:
VDO Dayton innova in materia di GPS e lancia il PN6000TB, un apparecchio comprensivo di un tuner DVB-T per la ricezione della televisione digitale. Ideale per i viaggi e le vacanze, il PN6000TB dispone di un display TFT tattile di 5,6" (14,22 cm) per una lettura confortevole. Completo e potente, svolge anche le funzioni di lettore MP3, visualizzazione foto e video ed include una cartografia Navteq per guidare in tutta Europa. Dispone di una funzione televideo per informare sul meteo, gli orari aerei e gli incontri sportivi ed è compatibile Bluetooth e Info Traffic, per prevenire gli ingorghi stradali e viaggiare in modo confortevole.
Accompagnato qui da un pratico telecomando per volante, per una guida più sicura.

Lingue del menu interno: inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, ceco, danese, olandese, finlandese, ungherese, lettone, lituano, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, russo, slovacco, svedese, turco.

GPS autonomo
Ricevitore GPS 30 canali
Precisione Processore cadenzato a 372 Mhz
Calcolo itinerario : Il più corto, il più rapido, il più economico
Guida vocale : Inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese, ceco, danese, olandese, russo, sloveno, svedese, turco
Trasferimento Bluetooth : Sì
Funzioni supplementari :
Tuner digitale DVB-T
Programma elettronico EPG
Funzione televideo
Lettore MP3
Visualizzazione immagini JPEG
Giochi: Sudoku e Blockbuster
Info trafic TMC
Funzione Bluetooth
Tipo supporto : SD
Carte stradali in dotazione:
Cartografia Navteq: Germania, Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Monaco, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Vaticano

Caratteristiche fisiche :
Visualizzazione Display TFT 16/9 5,6" (14,22 cm) tattile 480 x 234 pixel
Antenna integrata e antenna TMC
Alimentazione Batteria lithium ion 4000 mAh
Autonomia di 6 ore in GPS
Autonomia di 3 ore in televisione digitale
Memoria interna : Non comunicato
Accessori in dotazione :
Telecomando, antenna esterna, cavo accendisigari, custodia di protezione
Dimensioni 152 x 97 x 25 mm
Peso 425 g

pegaso46
18-01-2009, 13:28
Ciao, puoi inviami l'indirizzo ([email protected]) per poter comprare il navigatore VDO Dayton PN6000 DVB-T Europa con risparmio di 100 Euro?

Saluti
pegaso:help:

7wolf
07-05-2009, 21:54
Salve a tutti, vorrei rivolgere alcune domande a chi ha già questo navigatore extra large :D

avete provato ad usare SDHC da 2 o 4GB? Micro SD con adattatore SD? Davvero il suo limite in compatibilità è 2GB? (questo perchè vorrei provare ad installare più programmi per provare quale mi gira meglio e un anche un pò di mp3)
ho letto che a volte non è proprio veloce, soprattutto quando si tratta di ricalcolare le vie dentro ad un centro urbano. Qualcuno dice che forse con una SD molto veloce si dovrebbe compensare questo problema... qualcuno ha provato?

esiste una versione di Sygic Drive o di McGuider compatibile con questo super navigatore?

é possibile anche vedere dei video precaricati? Se solo dopo averlo "sbloccato" che programma mi consigliate di usare?

qualcuno ha anche il modulo bluetooth + TMC? Funziona bene il TMC? Non l'ho mai usato e non so se è davvero efficacie.

so che esiste anche un controller opzionale per il volante, qualcuno l'ha provato?

Va bene per ora mi fermo qui e spero che qualcuno che ha già questa meraviglia mi possa chiarire le idee ;)