View Full Version : nuova scheda video per vecchio pc
ho un amd athlon 64 3500, 1gb ram, alimentarore 420W, scheda video radeon x800gto pci-e; volendo aggiornare quest'ultima, sempre con gpu ati, quale modello mi consigliate per il mio sistema, gioco poco con il pc e in genere alla risoluzione di 1024x768 con giochi di strategia!!!
grazie!!! :help:
Innanzitutto devi leggere sul'etichetta dell'ali gli A erogati sulla linea +12 per vedere se č da sostituire o no.. (esempio +12 20A). Poi quanto puoi spendere?
DVD 2000
14-11-2008, 11:15
Io pių di una HD3850 non metterei
io metterei una 7600gt
oltre nn la sfrutta
la mia ragazza ha un pentium 4 2.6 e un giga di ram 400 mhz ... non so che scheda grafica sbbi..cmq integrata..visto che nei giochi conta moltissimo la scheda grafica volevo comprarle una buona scheda grafica magari senza alimentazione supplementare per farla divertire di pių con i giochi...cosi magari se un giorno cambiamo il pc si tiene la scheda grafica...
avevo pensato a una geforce 8600 ddr3 512mb .....sarebbe sprecata..???
l'alimentatore č di 400w ..cambiato da pochi mesi perchč quello vecchio era partito...
la mia ragazza ha un pentium 4 2.6 e un giga di ram 400 mhz ... non so che scheda grafica sbbi..cmq integrata..visto che nei giochi conta moltissimo la scheda grafica volevo comprarle una buona scheda grafica magari senza alimentazione supplementare per farla divertire di pių con i giochi...cosi magari se un giorno cambiamo il pc si tiene la scheda grafica...
avevo pensato a una geforce 8600 ddr3 512mb .....sarebbe sprecata..???
l'alimentatore č di 400w ..cambiato da pochi mesi perchč quello vecchio era partito...
ho scoperto che ha un attacco agp 4x ..quindi non so ... sarebbe meglio cambiare tutto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.