View Full Version : È il giorno di Wrath of the Lich King
Redazione di Hardware Upg
13-11-2008, 15:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/e-il-giorno-di-wrath-of-the-lich-king_27164.html
Blizzard lancia la seconda espansione di World of Warcraft.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hιtman04
13-11-2008, 15:39
"WOW" :asd:
ma quanti soldi ci ha fatto Blizzard???? mamma mia XD..... azzo fatemi uscire on Warcraft IV XD
dotlinux
13-11-2008, 15:45
PROVOCAZIONE
Secondo voi, se NON si fosse chiamato Warcraft, qualcuno l'avrebbe giocato?
no, anche perchè se si chiama warcraft un motivo c'è, ossia che l'ambientazione è quella di warcraft =)
contento di non giocarci da marzo 08.
Miglior gioco a cui abbia mai giocato, peccato che crea una dipendenza da rovinarti la vita...
come non quotarti parny .. stessa cosa.. disintossicato da marzo 08 ma è stato uno dei piu bei giochi che ho giocato
CoolSh@rK
13-11-2008, 16:07
@Parny
@leven
Stessa ed identica vostra eserienza. "Disintossicato" da circa 2 mesi dopo 3 anni di gioco. Il gioco più+ bello in assoluto, la dipendenza peggiore mai provata.
Saluti
emanuele83
13-11-2008, 16:10
disintossicato da un mese, dopo un solo anno di gioco. ma ho smesso non perchè mi risucchiasse la vita (non ero un grande giocatore) ma perchè la blizzard non è stata in grado di equilibrare le classi.. sono indeciso se provare l'espansione :)
haha c'è chi dice che WOW non è un gioco..
in effetti...come dargli torto
Nid Moar Epix!!!!111oneone
Sir.Came
13-11-2008, 16:42
Trovate il mana!!! Trovate il manaaaaaa!!!!
:D :D :D
e basta co sto caxxo di woW...non se ne può veramente +!!!"!
omg sir.came hai visto il video di quel cretino?!?
con le mia manone vi stritolerei la testa
ps concordo col fatto che sia uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, anzi il secondo subito dietro FFVII ma non concordo con la dipendenza...
come tutte le cose, come per il fumo, le droghe...dipende sempre dalla persona
persone "deboli" cadono maggiormente e più facilmente e ne escono peggio
psychok9
13-11-2008, 17:56
omg sir.came hai visto il video di quel cretino?!?
con le mia manone vi stritolerei la testa
ps concordo col fatto che sia uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, anzi il secondo subito dietro FFVII ma non concordo con la dipendenza...
come tutte le cose, come per il fumo, le droghe...dipende sempre dalla persona
persone "deboli" cadono maggiormente e più facilmente e ne escono peggio
Non sono d'accordo...
E' un gioco struttuato per nerd, e reso nerdissimo... e quindi se non "lavori", lì dentro, sei un caccola :D
Abbandonato perché troppo stressante, sto valutando l'espansione... ma credo non di discosterà mai troppo dalla filosofia succitata...
Evangelion01
13-11-2008, 18:22
Io manco lo provo, ho già fatto un po' di tempo con la dipendenza da diablo 2, e questo pare pure peggio.. c'è troppa gente che dichiara di non poterne fare a meno... e io sarei un soggetto a rischio!
So che mi perdo una pietra miliare, ma non posso dedicargli troppo tempo, e in questo gioco vige l' equazione "+ tempo dedicato =+ potere =+ soddisfazione =- vita sociale". :rotfl:
Ammetto che la tentazione è forte, ma saprò resistere.
Blizzard è pericolosa. :asd:
confermo la dipendenza...ho smesso da giugno.. e sono contento..
bè con la dipendenza penso ci siamo tutti....
*Pegasus-DVD*
13-11-2008, 18:50
si puo giocare anche senza esserne dipendenti
E' veramente divertente trovarsi a parlare di un gioco come una droga, ma confermo tutto in pieno. Ho smesso quasi un anno fa....contentissimo così! Ma è meglio ke mi tenga alla larga dagli screenshot dell'espansione :-D
khelidan1980
13-11-2008, 20:32
sono vecchio....la mia dipendenza risale a ultima online
genesis1987510
13-11-2008, 21:24
Ciao mi chiamo Andrea e mi sono disintossicato da wow purtroppo sono caduto in gta 4
ma.. come fare a farla diventare una droga??
si combatte e basta.. o quasi..
e la storia è del tutto assente..
solo scontri e massacri..
o mi sbaglio??
ah.. e ci gioco a volte.. quando capita..
Ci gioco da quando è uscito... ho fatto PVE a livelli impegnativi, e PVP.. fatto quasi tutto l'endgaming sia nel gioco originale che in TBC.. e ora ho installato l'espansione.
Però dipendenza no, mai. Nei periodi di stanchezza, troppo lavoro ecc. toglievo la mia disponibilità dai raid e giocavo di meno / non giocavo. E non è che sentivo il bisogno di tornarci...
Insomma, ho sempre giocato quando ho potuto ma soprattutto quando ne avevo voglia.
Non capisco la gente che ci si fa risucchiare come una droga...
Severnaya
14-11-2008, 01:37
quoto Parny e Level
disintossicato da settembre dp 3 anni di gioco, full t6, ora basta!!!
Ci ho giocato un mese e 2 settimane(in pratica il periodo di prova + il mese "in regalo" con il gioco). Quando un tempo il livello massimo era il 60. Ripudio i giochi con pagamento mensile e quelli dove bisogna sfidare il computer anzichè altri giocatori.
Il gioco non mi è piaciuto e l'ho cancellato.
azzz...
non so voi ma leggendo l'articolo e i commenti mi viene male allo stomaco e in un angolo del cervello qualcosa ti dice scongela l'account ..... che orrore la dipendenza.... quindi visto che di qualcosa bisogna campare ... chi mi dice un alternativa analoga ad esempio per PS3... :)
Provato a giocarci per un mese..dopo serate a seguire un caro amico che ne è dipendente..ho visto cos'ha fatto alla sua vita, ho detto no grazie! Preferisco una bella partitina a COD4, mi passo un paio d'ore e finisce là.
Lo reputo il sogno di una vita di chi ne vorrebbe un'altra chiaramente irreale, dove poter essere qualcuno di "potente" ed importante per la propria "gilda/clan"... ragazzi la vita è fuori della rete..non dentro. In ogni caso è solo un mio parere e giudizio, tutti poi sono liberi di fare ciò più gli pare e piace.
...già che ci siamo vado a farmi una partitina a COD ;)
longhorn7680
14-11-2008, 08:23
Ripudio i giochi con pagamento mensile
Questo e un punto di vista condivisibile o meno e ognuno e libero da fare le proprie scelte
quelli dove bisogna sfidare il computer anzichè altri giocatori.
Qui hai fatto cilecca in pieno!!!!! Tutto si puo dir di WOW tranne che sia un gioco contro il computer e basta!!! Sei sicuro di averci mai giocato?
si puo giocare anche senza esserne dipendenti
quotone
PROVOCAZIONE
Secondo voi, se NON si fosse chiamato Warcraft, qualcuno l'avrebbe giocato?
è un pò difficile che non si chiami warcraft visto che la storia è basata sulla saga dello rts a mio avviso uno dei giochi con la trama più bella hanno creato (insieme a starcraft)
Kralizek
14-11-2008, 09:40
o mi sbaglio??
ah.. e ci gioco a volte.. quando capita..
veramente la storia é una delle cose piú belle di WoW.
bonomork
14-11-2008, 10:10
E' finito anche per me e molti miei amici il tempo di WOW. Io sono disintossicato, ma credo che altri si drogheranno ancora. In ogni caso per avere risultati in WOW devi dedicare troppo tempo, ricordo ancora i Raids a BT, uscivo dal lavoro, arrivavo a casa, mi procuravo tutte le pozioni, saltavo cena... non si può
Felicemente disintossicato dopo anni (4 considerata anche la beta) di dipendenza (ormai è più di un anno che non rinnovo sull'offy), però ieri ho reinstallato e ho scoperto piacevolmente i passi avanti della "concorrenza" gratuita, un po' come giocare sul test realm con amici, solo pvp e zero preoccupazioni. Quando la situazione sarà tornata vivibile sugli offy (sul forum della mia gilda c'e gente che ha preso FERIE per expare o che ha pianificato di dormire 3 ore a notte per giocare e clearare tutto il prima possibile), sicuramente rinnoverò per farmi i 10 livelli in un ambiente più rilassato (magari trascinando altri 9 amici per fare i dungeon in 10 il che renderebbe l'organizzazione MOLTO più facile). La scelta arriva dopo che in TBC ho cappato il 70 dopo solo 6 giorni e mezzo e poi ho freezato perchè avevo il vomito di quel gioco :° (e infatti non ho fatto nemmeno un raid in TBC, nonostante arrivassi da Naxx praticamente clearata).
WoW crea dipendenza. Se non ve l'ha creata e perchè non ci avete giocato ma ci avete "passato del tempo" sopra. (Oppure non avete visto tutto il content). Se ne può uscire, ma ci si passa dentro alla dipendenza, chi più chi meno.
Felicemente disintossicato dopo anni (4 considerata anche la beta) di dipendenza (ormai è più di un anno che non rinnovo sull'offy), però ieri ho reinstallato e ho scoperto piacevolmente i passi avanti della "concorrenza" gratuita, un po' come giocare sul test realm con amici, solo pvp e zero preoccupazioni. Quando la situazione sarà tornata vivibile sugli offy (sul forum della mia gilda c'e gente che ha preso FERIE per expare o che ha pianificato di dormire 3 ore a notte per giocare e clearare tutto il prima possibile), sicuramente rinnoverò per farmi i 10 livelli in un ambiente più rilassato (magari trascinando altri 9 amici per fare i dungeon in 10 il che renderebbe l'organizzazione MOLTO più facile). La scelta arriva dopo che in TBC ho cappato il 70 dopo solo 6 giorni e mezzo e poi ho freezato perchè avevo il vomito di quel gioco :° (e infatti non ho fatto nemmeno un raid in TBC, nonostante arrivassi da Naxx praticamente clearata).
WoW crea dipendenza. Se non ve l'ha creata e perchè non ci avete giocato ma ci avete "passato del tempo" sopra. (Oppure non avete visto tutto il content). Se ne può uscire, ma ci si passa dentro alla dipendenza, chi più chi meno.
si chiama autocontrollo :D :D io in un 7-8 mesi effettivi di gioco sono al livello 62
non è tutto oro quello che luccica......vedrete, vedrete la differenza di trattamento tra server italiani e non e questo non è un giudizio mio personale ma del gioco provato da una famosa rivista specializzata in videogiochi
non è tutto oro quello che luccica......vedrete, vedrete la differenza di trattamento tra server italiani e non e questo non è un giudizio mio personale ma del gioco provato da una famosa rivista specializzata in videogiochi
ah si talmente famosa da non sapere che non esistono server italiani di wow :D :D :D
se ti riferivi a tgm l'articolo parlava della beta e si lamentava delle latenze e dei problemi a causa dell'unico server di test per la versione europea ma che era localizzato negli usa con supporto con tutti i problemi che ne derivavano (ovvero sovraffolamento lag e supporto inesistente a causa del fuso orario oltre ai classici bug di una beta)
Sajiuuk Kaar
14-11-2008, 11:43
Mi sa che non ci giocherò mai :)
Sono dell'idea che warcraft è uno strategico e fuori dagli strategici mi pare una cagata pazzesca ^^
longhorn7680
14-11-2008, 11:44
Non e esattamente come la descrivi tu!!! Io ci gioco da 13 mesi e sono 5T6+badge e craft vari con vari resist set ma non ho mai fatto +di 2-3 raid a settimana (3-4 ore max a raid) e ho creato il mio account il 03.11.2007 e cappato lvl 70 a meta Aprile percio sono tutto meno che drogato da WOW e ho visto tutto il content TBC fino a Brutallus e gran parte del content pre TBC (AQ/BWL/MC/Naxx). Evitiamo di sparare cavolate e usare parole come droga o dipendenza! Purtroppo ci sono cose molto piu pericolose e diffuse in questo senso di WOW (magari WOW fosse il male peggiore)
si chiama autocontrollo io in un 7-8 mesi effettivi di gioco sono al livello 62
come non quotarti
elektropirri
14-11-2008, 13:40
Monumentale e sublime ma è un altro mondo quindi o si vive nella vita reale o in quella di warcraft.
L'ho giocato un anno ora sono rientrato nella vita reale persempre?
siete voi quelli drogati che non riuscite a trovare un equilibrio tra gioco e vita...
wOw è un gioco, ha lo scopo di intrattenere, se poi voi ne fate non uso ma un ABUSO allora questo è un problema vostro. ho sempre saputo accostare lo studio, gli amici a wow, se voi non ci siete riusciti > la risposta non la dovete cercare nel gioco ma in voi stessi <. (forse problemi di vita sociale, mania di potere, isolamento e necessità di emergere? etc) nON ci vuole uno psicologo per capire queste cose.
>_>
Io ci ho giocato dalla beta fino all'inizio di giugno, poi ho staccato la spina... è quasi un gran bel gioco (imho), fatto benissimo sul lato pve, penoso su quello pvp.
Ci ho giocato per qualche anno in mancanza di un vero antagonista, ogni tanto riloggavo SWG, ogni tanto tornavo su GW, a volte ho riattivato DAoC.
Il tutto, però, sempre con la giusta misura... altrimenti la vita sociale te la scordi :doh:.
L'ho abbandonato per noia, è un farming continuo, roba per gente con gli occhi a mandorla o quasi. Il tempo che ci si perdeva su era solo per farmare questo o quello, a ripetizione... non è proprio il gioco che fa per me!
Il masochismo è cmq una pratica diffusa: per come la vedo io, con l'espansione ci saranno altri 10 livelli da fare, rifare tutte le nuove reputazioni che interessano da capo, equip da capo, dungeon a manetta per i pezzi migliori dei vari set ecc..ecc..
tradotto in soldoni, vuol dire farsi del male considerando che c'è gente che s'è fatto un :ciapet: così per farsi l'ultimo set che, coi drop nuovi, fra 2 livelli saranno già da buttare
psychok9
15-11-2008, 14:02
Io ci ho giocato dalla beta fino all'inizio di giugno, poi ho staccato la spina... è quasi un gran bel gioco (imho), fatto benissimo sul lato pve, penoso su quello pvp.
Ci ho giocato per qualche anno in mancanza di un vero antagonista, ogni tanto riloggavo SWG, ogni tanto tornavo su GW, a volte ho riattivato DAoC.
Il tutto, però, sempre con la giusta misura... altrimenti la vita sociale te la scordi :doh:.
L'ho abbandonato per noia, è un farming continuo, roba per gente con gli occhi a mandorla o quasi. Il tempo che ci si perdeva su era solo per farmare questo o quello, a ripetizione... non è proprio il gioco che fa per me!
Il masochismo è cmq una pratica diffusa: per come la vedo io, con l'espansione ci saranno altri 10 livelli da fare, rifare tutte le nuove reputazioni che interessano da capo, equip da capo, dungeon a manetta per i pezzi migliori dei vari set ecc..ecc..
tradotto in soldoni, vuol dire farsi del male considerando che c'è gente che s'è fatto un :ciapet: così per farsi l'ultimo set che, coi drop nuovi, fra 2 livelli saranno già da buttare
Appunto! Secondo me avrebbero dovuto inserire dei server "For Fun" con meno limiti e più giocabilità... A costo di inserire anche dei limiti di tempo di gioco...
E' come se nella vita reale ogni 2-3 anni dovremmo ricomprare tutto quello che abbiamo d'accapo lavorando 24h/24h senza dormire o quasi :muro:
Io ci ho giocato sin dal lancio e sinceramente mi sono un po' stancato di stressarmi peggio che in un lavoro... Possibile che la Blizzard non abbia in mente nulla? Le alternative ci sono, ok..., ma non della sua profondità & qualità (imho)...
Severnaya
17-11-2008, 11:54
dopo 3 giorni e mezzo i content hig end game di wotlk sono stati conclusi da una nuova gilda formata dai Nihilum e dagli SK-gaming, Naxxramas, la Onyx guard chennsocomesichiama e Malygos sono stati abbattuti x la prima volta in un raid da 25...
che longevità!!!
bè con la dipendenza penso ci siamo tutti....
Io no.
Esatto. La storia c'e' dietro, ma quando entri in un realm va a farsi fottere e non serve piu' a nulla. Entri, chiedi quest, pesti tutto e tutti, torni con l'oggetto. Fine.
Le quest dove devi solo andare in giro a parlare ai NPC non stavo manco a leggerle per quello che serviva... Alla fine manco i mob erano piu' divertenti da fare e quindi tutti nelle arene... Bah... La differenza con Unreal Tournament e' che in UT non hai il tempo di chattare o fare cazzate e hai armi futuristiche...
Non sono d'accordo...
E' un gioco struttuato per nerd, e reso nerdissimo... e quindi se non "lavori", lì dentro, sei un caccola :D
Quotazzo
Mi sa che non ci giocherò mai :)
Sono dell'idea che warcraft è uno strategico e fuori dagli strategici mi pare una cagata pazzesca ^^
No be' World of Warcraft di strategico non ha nulla... E' un finto RPG, in realta' e' un MCO (Massive Carneficine Online), uno sparatutto dove come armi hai asce, spade, mazze, incantesimi e robe simili...
Insomma secondo me non e' un brutto gioco, anzi e' carino. Ma ogni 2-3 mesi circa di gioco saltuario mi rompevo i cogl**ni e smettevo, poi ricominciavo per giocare con dei miei amici. Poi quando arrivavo a Strangleton Vale e non riuscivo piu' a fare nulla che non facevo in tempo a ressare che avevo Orda ovunque... Ho capito che Alleanza e Orda sono in guerra ma i vecchi livelli alti 60 che venivano a fare gli str**zi e a uccidere a caso... Be' li' mi sono girate le palle e ho smesso del tutto. Voler fare cosi' per far incazzare la gente e mandarla via solo per il gusto di farlo perche' uno si sente figo... Vabbe'... :fagiano:
Dire pero' che e' come una droga, ragazzi miei... Allora sono io fuori del comune, ho il cervello resistente e non mi viene la dipendenza da nulla... Sono troppo scemo :asd: allora non tutto il male vien per nuocere :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.