View Full Version : [Rn-Bo] Cerco Raptor o simili
JackBellaria
13-11-2008, 14:48
Ciao a tutti cerco hard disk Western Digital Raptor da 74Gb con scambio a mano preferibilmente a Rimini e Cesena, ma volendo anche a Bologna.
Accetto anche altre offerte per hard disk sata2 di dimensioni non eccessive ma con ottime prestazioni. (Mi serve appunto un hd veloce su cui installare Os e giochi)
Fate le vostre proposte!!!
ssd core ocz 64GB
170euro
Condizioni pari al nuovo usato una sola giornata con garanzia e imballo come da negozio
cioa jack ti va bene un raptor da 8mb di caache in garanzia? consegna a manazza li dal burgherking
JackBellaria
13-11-2008, 17:38
Grazie lo stesso Madelui ma il prezzo e' troppo alto per me, pensavo di spendere un po' meno...
Il calmo ti ho mandato un pvt
Ciao a tutti cerco hard disk Western Digital Raptor da 74Gb con scambio a mano preferibilmente a Rimini e Cesena, ma volendo anche a Bologna.
Accetto anche altre offerte per hard disk sata2 di dimensioni non eccessive ma con ottime prestazioni. (Mi serve appunto un hd veloce su cui installare Os e giochi)
Fate le vostre proposte!!!
E un bel kik composto da un disco SCSI Seagate Cheetah 15K.5 (15.000 giri al minuto!!! ) UW 68 pin, nuovo, illibato, garantito, un cavo SCSI terminato e un bel Controller SCSI Adaptec 19160 nuovo sigillato? Prezzo 140 euro scambio a mano a Rimini il ponte dell'immacolata, l'6-7-8 Dicembre 2008 ( son li in vacanza ). Altro che Raptor!!!
MStella
JackBellaria
13-11-2008, 21:55
Hai assolutamente ragione e' molto meglio del raptor ma allo stesso tempo molto + costoso mi spiace, grazie per l'offerta.
Hai assolutamente ragione e' molto meglio del raptor ma allo stesso tempo molto + costoso mi spiace, grazie per l'offerta.
Non ho idea di cosa possa costare un Raptor... ma il kit che ti ho offerto è ad un prezzo da paura! E' tutto compreso, disco, controller e cavo. Solo il controller costa circa 160 euro!
In ogni caso ok :)
Ciao.
raptor 74 giga 8mb di buffer. 90€ spedito in j+3
JackBellaria
14-11-2008, 12:55
Grazie a tutti trovato raptor 74gb trattativa chiusa.
Chiudete pure l'inserzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.