PDA

View Full Version : Problema contatti in Vista Business

Stewie82
13-11-2008, 14:57
Salve a tutti, ecco il mio problema:
in ufficio ci sono diversi pc, tutti con XP e uno solo con VISTA. Sul server è presente una rubrica.wab. Mensilmente cancelliamo la rubrica e importiamo quella nuova da tutti i pc

Sul pc con VISTA, aprendo il file presente sul server mi importa tutti i dati nei contatti, ma ho un problema: se apro il file e basta, mi importa i dati ma mi crea tutti i contatti doppi, del tipo:
paolo rossi
paolo rossi (1)
paolo rossi (2)

Ho così eliminato dalla cartella contatti tutto il contenuto..reimporto e vedo i contatti come sui pc con XP. Se utilizzo la funzione cerca xò, mi trova diverse voci, del tipo:

paolo rossi
paolo rossi (1)
paolo rossi (2)
paolo rossi (3)

dove la prima funziona come contatto, le altre non me le apre e mi da errore: se provo ad eliminarle mi dice che non trova il file specificato

Spero di essermi spiegato

Grasssie :)

Stewie82
24-03-2009, 15:22
Riuppo la discussione in qunato il problema persiste: cancello tutti i contatti, li importo, e nell'elenco contatti trovo la mia rubrica corretta.

Se nella casella cerca scrivo una parte del nome per cercare un contatto, mi compare una cosa del genere:
http://img21.imageshack.us/img21/7110/rubrica.jpg

Se clicco su ENEL mi apre il contatto con i relativi dati, mentre se apro gli altri mi compare la schermata che vedete sopra.

Se pulisco la casella di ricerca, vedo i nomi singoli senza i vari doppioni

Come posso risolvere? ho provato a eliminare tutti i conttatti e reimportarli ma nulla..