View Full Version : [pu + sped] vendo sapphire hd 4870 x2 2gb ddr5
armenico11
13-11-2008, 13:39
VENDITA CHIUSA LA TENGO PER ME
kazama-resurrection86
13-11-2008, 20:16
coda
ho mandato mail, attendo risposta dal venditore:)
Coda a mano pronto a concludere!!
simpatiacaserta
14-11-2008, 04:38
di fatto nuova ,mai usata 351 euro spedita celere 1 pagamento postepay scontrinata.non scambio,no postprova code rapide
Ciao sono interessatissimo alla skeda al tuo prezzo da pagare subito soltanto 1 cosa non so!Io ho un Enermax Liberty 620W Modulare, E6750 e ASUS P5Q Deluxe vorrei sapere se il mio alimentatore supporta la 4870x2 o devo per forza cambiarlo.Questo è l'unico dubbio ke ho.E' in garanzia quando l'hai comprata Grazie.
PS Attendo messaggio in PVT
kazama-resurrection86
14-11-2008, 14:12
ummmm vedo tanta gente assatanata per la vga come me ovviamente ma ce un prob ke nessuno se ne è accorto: sopra c è scritto code rapide e il venditore ha scritto un solo post risalente a ieri...... bene :D
armenico11
14-11-2008, 16:19
sto apettando una risposta da uno che me l'aveva chiesta prima di aprire sto tread di vendita solo che costui tarda a rispondere ,la vga è già impacchettata e tutto manca solo l'indirizzo di colui a cui spedirla
altrimenti la coda prevede per primo drive97
kazama-resurrection86
14-11-2008, 16:36
sto apettando una risposta da uno che me l'aveva chiesta prima di aprire sto tread di vendita solo che costui tarda a rispondere ,la vga è già impacchettata e tutto manca solo l'indirizzo di colui a cui spedirla
sei fuori regolamento come stanno le cose la skeda è già venduta fuori dal thread prima ke tu lo aprissi, quindi tutte ste code sono tutte fantasma
:doh: :muro:
Mi auguro che la VGA vada a drive97 perchè nel primo post non leggo da nessuna parte che la scheda è in vendita altrove.
armenico11
15-11-2008, 00:51
facciam na roba vendita chiusa ,la tengo per me almeno così non c'è più nessun problema
Per il moderatore la prossima volta mi ricorderò di mettere in vendita anche altrove
armenico11
15-11-2008, 00:55
vendita chiusa....veramente preferisco tenermela :)
Sospeso 7gg
non è questo il modo di condurre una vendita.
:rolleyes:
Mi risulta che la scheda sia stata venduta a drive97, è vero?
Se è così ridurrò la sanzione al venditore ;).
Drive fammi sapere.
si, spedita oggi, aspetto arrivi:)
a quanto pare solo uno sclero verso l'acquirente titubante:stordita:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
un enermax da 620w che non regge questa vga?
:doh: :doh:
ora capisco perche' si vendono cosi' tanti alimentatori da 3kw di marche cinesi sconosciute...
Ciao sono interessatissimo alla skeda al tuo prezzo da pagare subito soltanto 1 cosa non so!Io ho un Enermax Liberty 620W Modulare, E6750 e ASUS P5Q Deluxe vorrei sapere se il mio alimentatore supporta la 4870x2 o devo per forza cambiarlo.Questo è l'unico dubbio ke ho.E' in garanzia quando l'hai comprata Grazie.
PS Attendo messaggio in PVT
simpatiacaserta
17-11-2008, 18:56
ora capisco perche' si vendono cosi' tanti alimentatori da 3kw di marche cinesi sconosciute...
Non vedo il perke di questa presa in giro.Io avevo un dubbio e l'ho esposto con tanta modestia, te invece lo hai preso giusto per deridermi, sei una persona molto cattiva non mi aspettavo, che si prendessero in giro persone umili che chiedono consigli.
Con questo finisco.
PS: Impara ad essere + educato la prossima volta:mad: "scostumato"
Saluti a tutto lo staff.
Non vedo il perke di questa presa in giro.Io avevo un dubbio e l'ho esposto con tanta modestia, te invece lo hai preso giusto per deridermi, sei una persona molto cattiva non mi aspettavo, che si prendessero in giro persone umili che chiedono consigli.
Con questo finisco.
PS: Impara ad essere + educato la prossima volta:mad: "scostumato"
Saluti a tutto lo staff.
la regge tranquillamente ... i l mio pc in sign sotto sforzo fa 316 WATT alla presa hai quindi altri 100-150 di watt di tranquillità
Ma stasera c'e' qualche morbo che infesta il mercatino?? :confused: :confused:
Che vi prende a tutti??
Sospeso 2gg per commento totalmente inutile in thread per di piu' chiuso :cry: .
Comunque : armenico11 ho rimosso la sospensione, apprezzo la buona volonta' e considero i 3 giorni precedenti abbastanza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.