View Full Version : AUDI A3 TROPPI RESTYLING?
Vorrei porvi un quesito e sapere cosa ne pensate:
Audi A3 una macchina dalle linee classiche che ha subito diversi restyling ma ha mantenuto linee classiche nel tempo.....
Qualità Audi nella meccanica e ottime finiture sia dentro che fuori.
A mio avviso una gran bella macchina che costa sicuramente ma si distingue.
Ho sentito che faranno un altro restyling soft a breve e uno più corposo per il nuovo modello del 2010.
Cosa ne pensate sarebbe meglio uno stravolgimento totale delle forme oppure meglio mantenere la base dell'attuale linea? :cool:
Cosa ne pensate dell'abbandono dell'iniettore pompa a favore dei nuovi common rail?
ninja750
13-11-2008, 13:27
Cosa ne pensate sarebbe meglio uno stravolgimento totale delle forme
ma stiamo parlando di audi? :asd:
*sasha ITALIA*
13-11-2008, 16:09
Audi A3 una macchina dalle linee classiche che ha subito diversi restyling ma ha mantenuto linee classiche nel tempo.....
Ho sentito che faranno un altro restyling soft a breve e uno più corposo per il nuovo modello del 2010.
Cosa ne pensate sarebbe meglio uno stravolgimento totale delle forme oppure meglio mantenere la base dell'attuale linea? :cool:
Cosa ne pensate dell'abbandono dell'iniettore pompa a favore dei nuovi common rail?
Il restyling è stato appena fatto e dovrebbe essere l'ultimo.. bella macchina che soffre poco dell'età (un pò perchè il filone Audi è sempre lo stesso, un pò per gli ottimi interni) .. la 5p non mi piace per nulla.
Macchina che mi è sempre piaciuta...potessi sarebbe subito mia!!!
l'audi piace sempre e cmq, e la venderanno sempre e cmq.
personalmente la sportback non mi piace affatto, la 3p era veramente una bella macchina
mt_iceman
14-11-2008, 09:30
una politica comune a tutte le audi.
ormai il loro metodo è aggiornare ogni 3/4 anni le linee, modificando i propri modelli in un modo che risulta troppo poco innovativo per parlare di vero e proprio nuovo modello, ma troppo marcato per parlare di semplice restyling.
io non sono molto daccordo, però le vendite danno ragione, per cui....
In effetti stavo vedendo questa tabella sulle vendite e sembra che AUDI a differenza di BMW w Mercedes non risenta della crisi!
Che ne dite secondo voi qual'è il motivo??
Variazione Ottobre 2007 - Ottobre 2008
VOLKSWAGEN -6.0
AUDI +3.3
SEAT -19.5
SKODA -19.0
PEUGEOT -18.4
CITROEN -13.8
FORD -7.0
VOLVO -31.6
OPEL/VAUXHALL -24.7
CHEVROLET -26.4
SAAB -27.7
RENAULT -23.8
DACIA +15.5
FIAT -8.4
LANCIA +6.9
BMW -8.4
MINI -20.7
TOYOTA -23.3
LEXUS -31.6
DAIMLER -16.6
MERCEDES -16.9
SMART -14.2
NISSAN -16.4
HYUNDAI -16.8
HONDA -25.7
SUZUKI -18.5
MAZDA -11.8
KIA -20.1
MITSUBISHI -15.8
JAGUAR +19.2
CHRYSLER -49.4
OTHER** +63.2
momo-racing
19-11-2008, 11:43
devo ancora decidere se dare il seguente premio per il design "mi pagano un botto ma sono anni che non prendo in mano una matita" ai designer audi o ai designer aston martin.
Ottima auto e direi ottima la scelta di montare i nuovi common rail. Per il resto non sono d'accordo con te:
- meccanica della golf (preferibile quindi visto il prezzo inferiore)
- non si distingue (o almeno, non mi sembra così 'esclusiva')
Infine non penso che Audi cambierà troppo le forme. Se lo facesse farebbe schifo penso :asd: .
Per chi dice 'Aston Martin': ce ne vuole a dire che Aston Martin deve cambiare le forme e paragonarla a Audi eh :rolleyes: .
Martino84
19-11-2008, 16:18
Vorrai dire qualità Volkswagen! :p
Che è ottima sia chiaro! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.