PDA

View Full Version : AUDI A3 TROPPI RESTYLING?

ST3P
13-11-2008, 12:58
Vorrei porvi un quesito e sapere cosa ne pensate:

Audi A3 una macchina dalle linee classiche che ha subito diversi restyling ma ha mantenuto linee classiche nel tempo.....
Qualità Audi nella meccanica e ottime finiture sia dentro che fuori.

A mio avviso una gran bella macchina che costa sicuramente ma si distingue.

Ho sentito che faranno un altro restyling soft a breve e uno più corposo per il nuovo modello del 2010.
Cosa ne pensate sarebbe meglio uno stravolgimento totale delle forme oppure meglio mantenere la base dell'attuale linea? :cool:

Cosa ne pensate dell'abbandono dell'iniettore pompa a favore dei nuovi common rail?

ninja750
13-11-2008, 13:27
Cosa ne pensate sarebbe meglio uno stravolgimento totale delle forme

ma stiamo parlando di audi? :asd:

*sasha ITALIA*
13-11-2008, 16:09

Audi A3 una macchina dalle linee classiche che ha subito diversi restyling ma ha mantenuto linee classiche nel tempo.....

Ho sentito che faranno un altro restyling soft a breve e uno più corposo per il nuovo modello del 2010.
Cosa ne pensate sarebbe meglio uno stravolgimento totale delle forme oppure meglio mantenere la base dell'attuale linea? :cool:

Cosa ne pensate dell'abbandono dell'iniettore pompa a favore dei nuovi common rail?

Il restyling è stato appena fatto e dovrebbe essere l'ultimo.. bella macchina che soffre poco dell'età (un pò perchè il filone Audi è sempre lo stesso, un pò per gli ottimi interni) .. la 5p non mi piace per nulla.

Xile
13-11-2008, 23:26
Macchina che mi è sempre piaciuta...potessi sarebbe subito mia!!!

dany80m
14-11-2008, 08:50
l'audi piace sempre e cmq, e la venderanno sempre e cmq.

personalmente la sportback non mi piace affatto, la 3p era veramente una bella macchina

mt_iceman
14-11-2008, 09:30

una politica comune a tutte le audi.

ormai il loro metodo è aggiornare ogni 3/4 anni le linee, modificando i propri modelli in un modo che risulta troppo poco innovativo per parlare di vero e proprio nuovo modello, ma troppo marcato per parlare di semplice restyling.
io non sono molto daccordo, però le vendite danno ragione, per cui....

ST3P
19-11-2008, 11:03
In effetti stavo vedendo questa tabella sulle vendite e sembra che AUDI a differenza di BMW w Mercedes non risenta della crisi!

Che ne dite secondo voi qual'è il motivo??

Variazione Ottobre 2007 - Ottobre 2008

VOLKSWAGEN -6.0
AUDI +3.3
SEAT -19.5
SKODA -19.0
PEUGEOT -18.4
CITROEN -13.8
FORD -7.0
VOLVO -31.6
OPEL/VAUXHALL -24.7
CHEVROLET -26.4
SAAB -27.7
RENAULT -23.8
DACIA +15.5
FIAT -8.4
LANCIA +6.9
BMW -8.4
MINI -20.7
TOYOTA -23.3
LEXUS -31.6
DAIMLER -16.6
MERCEDES -16.9
SMART -14.2
NISSAN -16.4
HYUNDAI -16.8
HONDA -25.7
SUZUKI -18.5
MAZDA -11.8
KIA -20.1
MITSUBISHI -15.8
JAGUAR +19.2
CHRYSLER -49.4
OTHER** +63.2

momo-racing
19-11-2008, 11:43
devo ancora decidere se dare il seguente premio per il design "mi pagano un botto ma sono anni che non prendo in mano una matita" ai designer audi o ai designer aston martin.

sam_88
19-11-2008, 13:01

Ottima auto e direi ottima la scelta di montare i nuovi common rail. Per il resto non sono d'accordo con te:
- meccanica della golf (preferibile quindi visto il prezzo inferiore)
- non si distingue (o almeno, non mi sembra così 'esclusiva')

Infine non penso che Audi cambierà troppo le forme. Se lo facesse farebbe schifo penso :asd: .
Per chi dice 'Aston Martin': ce ne vuole a dire che Aston Martin deve cambiare le forme e paragonarla a Audi eh :rolleyes: .

Martino84
19-11-2008, 16:18

Vorrai dire qualità Volkswagen! :p

Che è ottima sia chiaro! :)