dirk80
13-11-2008, 12:14
da un pò di tempo il pc all'avvio non mi riconosce la tastiera usb e allora la devo mettere sulla presa ps2 e parte. poi la rimetto in usb e funziona, solo che dopo un pò, magari mentro sto giocando, il pc si riavvia perchè all'improvviso non la rileva più sull'usb.
ho cambiato almeno 4 tastiere e si ripresenta lo stesso problema. il fatto che la userei anche ps2 ma con i giochi non si può perchè non legge la contemporanea digitazione di più tasti.
Non dipende dal pc perchè questo fatto me lo sta facendo da qualche mese e il pc ce l'ho da un paio di anni almeno. tempo fa per altri motivi avevo pure formattato tutto ma mi dà sempre lo stesso problema.
ho pure messo nella bios l'opzione usb keyboard
ho cambiato almeno 4 tastiere e si ripresenta lo stesso problema. il fatto che la userei anche ps2 ma con i giochi non si può perchè non legge la contemporanea digitazione di più tasti.
Non dipende dal pc perchè questo fatto me lo sta facendo da qualche mese e il pc ce l'ho da un paio di anni almeno. tempo fa per altri motivi avevo pure formattato tutto ma mi dà sempre lo stesso problema.
ho pure messo nella bios l'opzione usb keyboard