View Full Version : [NA+sped.] Nokia N70 Tim Black Nuovissimo di settembre 2008 affare!
netcrusher
13-11-2008, 11:08
Come da titolo vendo:
Nokia N70 black marchiato Tim acquistato a Settembre 2008 con regolare scontrino fiscale e documento di aggiornamento del firmware e diagnostico fatto presso centro Tim autorizzato,il cellulare è stranuovissimo con solo 1 minuto e 14 secondi di utilizzo! Vendo solo ed esclusivamente perchè la mia ragazza prima l'ha voluto e poi si è gettata su altro cellulare (samsung omnia)
Chiedo euro 80+sped rispetto al prezzo del nuovo che è minimo di 112 euro (minor prezzo su trovaprezzi per nokia n70 black marchiato tim),assicuro che il cellulare è pari al nuovo ecco perchè propongo codesto prezzo, ha ben 22 mesi di garanzia italiana e sono disposto per chi lo volesse provare con consegna a mano a farlo provare senza problema alcuno, oggi pomeriggio posterò le fotografie del telefono perchè è a casa della mia ragazza quindi aggiorno il topic oggi pomeriggio, per qualsiasi domanda non esitate a chiedere , grazie da Netcrusher.......
p.s.
ho abbassato il prezzo ad 80 euro unicamente perchè il cell. è privo di scatola però con tutta la sua documentazione nonchè tutti gli accessori e scontrino fiscale di settembre 2008, il cellulare è preservato in un apposito scatolino quindi nessun problema, l'unico neo è lo scatolo dal quale comunque è stato ritagliato il talloncino col codice a barre del telefono con tutti i codici identificativi.......ciao!
ecco alcune foto:http://img213.imageshack.us/img213/3200/foto109it6.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=foto109it6.jpg)http://img213.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img213.imageshack.us/img213/835/foto102zu9.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=foto102zu9.jpg)http://img213.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
netcrusher
14-11-2008, 14:09
Un giornaliero, tra oggi e domani posto le fotografie, ripeto l'oggetto è nuovo mai usato con solo 1 minuto e 54 secondi di conversazione, marchiato Tim colore nero data di acquisto settembre 2008, prezzo più basso in rete:
http://www.dedanetshop.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=279993&category_id=10167&manufacturer_id=5090&option=com_virtuemart&Itemid=1&vmcchk=1&Itemid=51
112 euro, scorporando l'iva 93 euro, io lo vendo a soli 85 euro.......per la consegna a mano nessun problema così potete provare il cellulare......grazie
battalion75
16-11-2008, 08:45
coda a mano tramite amico
riescia fare 80€?
salud
bb75
netcrusher
16-11-2008, 10:27
coda a mano tramite amico
riescia fare 80€?
salud
bb75
ciao senti ti posso fare 80 euro però dovresti accettare un'unica cosa, la mia ragazza molto intelligentemente ha dato lo scatolo del telefono a sua cugina ed ora mi ritrovo il cell senza lo scatolo ma naturalmente con tutto il resto quindi libretti, scontrino, memoria da 64mb , cuffie e talloncino presente sullo scatolo perchè l'ha ritagliato, va bene comunque anche senza lo scatolo? sono disposto a scendere e a cederlo per 80 euro per questo motivo, il telefono comunque rimane sempre stranuovissimo senza il minimo graffio......fammi sapere se vuoi concludere lo stesso, va bene 80 euro...io sono di Casalnuovo.....grazie
battalion75
16-11-2008, 10:46
ciao senti ti posso fare 80 euro però dovresti accettare un'unica cosa, la mia ragazza molto intelligentemente ha dato lo scatolo del telefono a sua cugina ed ora mi ritrovo il cell senza lo scatolo ma naturalmente con tutto il resto quindi libretti, scontrino, memoria da 64mb , cuffie e talloncino presente sullo scatolo perchè l'ha ritagliato, va bene comunque anche senza lo scatolo? sono disposto a scendere e a cederlo per 80 euro per questo motivo, il telefono comunque rimane sempre stranuovissimo senza il minimo graffio......fammi sapere se vuoi concludere lo stesso, va bene 80 euro...io sono di Casalnuovo.....grazie
ho amico zona arenella...se potete vedervi
riesci a riprendere lo scatolo?non vorrei che mi facciano storie x la garanzia
salud
bb75
netcrusher
16-11-2008, 11:21
ho amico zona arenella...se potete vedervi
riesci a riprendere lo scatolo?non vorrei che mi facciano storie x la garanzia
salud
bb75
lo scatolo per la garanzia non serve a niente, tutto quello che conta sulla scatola è dove c'è attaccata l'etichetta con il codice a barre che indica vari codici del telefono come quello IMEI necessario all'identificazione del telefono, quello naturalmente la mia ragazza lo ha ritagliato prima di dare la scatola a sua cugina, ho anche telefonato alla nokia e per loro non è nemmeno necessario lo scontrino figurati fanno tutto tramite codice IMEI, naturalmente essendo marcato tim puoi godere della garanzia presso un centro tim senza dover spedire il telefono a Milano come invece devono fare coloro che hanno la garanzia europea, sotto quest'aspetto sei veramente tutelato non ti preoccupare, l'unico neo è il fatto che il tuo amico è dell'arenella ed io offro la consegna a mano del telefono qui a Casalnuovo non posso di certo fare consegne a domicilio.......ciao
battalion75
16-11-2008, 11:31
lo scatolo per la garanzia non serve a niente, tutto quello che conta sulla scatola è dove c'è attaccata l'etichetta con il codice a barre che indica vari codici del telefono come quello IMEI necessario all'identificazione del telefono, quello naturalmente la mia ragazza lo ha ritagliato prima di dare la scatola a sua cugina, ho anche telefonato alla nokia e per loro non è nemmeno necessario lo scontrino figurati fanno tutto tramite codice IMEI, naturalmente essendo marcato tim puoi godere della garanzia presso un centro tim senza dover spedire il telefono a Milano come invece devono fare coloro che hanno la garanzia europea, sotto quest'aspetto sei veramente tutelato non ti preoccupare, l'unico neo è il fatto che il tuo amico è dell'arenella ed io offro la consegna a mano del telefono qui a Casalnuovo non posso di certo fare consegne a domicilio.......ciao
ciao
mandami mail con tuo cell
sento lui se riesce a muoversi verso di te...se riesci ad avere scatola sarei felice :oink:
socabonita
20-11-2008, 21:30
voglio acquistarlo io per 75 euro a mano
fammi sapere celermente in pvt
netcrusher
20-11-2008, 21:54
voglio acquistarlo io per 75 euro a mano
fammi sapere celermente in pvt
mi dispiace ma non posso mica rimetterci così tanto, il cell è nuovo e per nuovo intendo con 1 minuto di conversazione, immacolato, in negozio te lo fanno ancora pagare caro, l'ho visto nei negozi a napoli a 120-130 euro, io lo propongo con un bel 40-50 euro di differenza, manca lo scatolo ma è un dettaglio insignificante perchè il telefono è garantito mediante scontrino allegato e codice imei........quindi non vado al di sotto degli 80 euro..........grazie......per la consegna a mano non ho problemi a fare visionare il cell..... ciao!
socabonita
21-11-2008, 08:09
NON E' UN DETTGLIO INSIGNIFICANTE, POTREBBE ESSERE RUBATO UN CELLULARE SENZA SCATOLA, IO CHE PROVE HO CHE NN LO SIA????NN TI STO METTENDO IN DUBBIO, SIA CHIARO,ma + di 80 euro consegna a mano con presa visione del telefono nn si può fare, se per te va bene, possiamo anche concludere
netcrusher
21-11-2008, 08:21
NON E' UN DETTGLIO INSIGNIFICANTE, POTREBBE ESSERE RUBATO UN CELLULARE SENZA SCATOLA, IO CHE PROVE HO CHE NN LO SIA????NN TI STO METTENDO IN DUBBIO, SIA CHIARO,ma + di 80 euro consegna a mano con presa visione del telefono nn si può fare, se per te va bene, possiamo anche concludere
rubato ehi ma per chi mi hai preso?????? La mia ragazza ha semplicemente buttato lo scatolo perchè fa così per ogni cosa che acquista perchè scatolo qua e scatolo là avrebbe la casa inondata di scatole e lei odia tenerle tra i piedi, semplicemente ha ritagliato la parte più importante della scatola quella che può servire ovvero la parte con il codice a barre recante il codice imei del telefono poi come ben saprai se togli il vano batteria del cellulare ritrovi tutti i dati lì, imei. seriale etc etc etc.........scusa poi che stupidaggine è sta cosa del rubato??? perchè a te basta avere un cell in una scatola per dire che non lo è???? che ragionamento è scusa??? potrei darti la scatola e metterci comunque un cellulare rubato no?????? Va bene avere delle incertezze nell'acquisto però essere tacciati per ladri addirittura, poi io ti dò i miei dati personali così se mi vuoi denunciare basta una telefonata alla polizia, più garanzia di questa ti basta???? Il cell lo vendo a 80 euro e basta è nuovo originale nokia comprato regolarmente al centro tim di caserta con scontrino fiscale allegato e tutta la dotazione unico neo ripeto è la scatola che la mia ragazza ha gettato, lo fà con tutti gli oggetti che compra e poi naturalmente si trova in difficoltà se vuole rivenderseli perchè la gente vuole anche l'imballo a mio avviso inutile perchè i codici sono tutti sul telefono dietro il vano batteria.......detto questo faccio il mio up quotidiano ed invito tutti gli interessati a fare tutte le domande che vogliono ok?
Massima serietà
Il telefono è a vostra completa disposizione per essere provato prima dell'acquisto
socabonita
21-11-2008, 15:15
non voglio sporcare ulteriormente...sulla scatola c'è un codice grazie al quale è possibile capire "PROVENIENZA E VITA" del telefono, nn ho detto che sei un ladro
comunque ancora interessato a 75 euro a mano
scusate se mi intrometto ma trovo molto scortesi le affermazioni di socabonita..io non riesco a capire...ti ha detto che ti fornisce lo scontrino e il codice imei del cellulare staccato dalla scatola, per cui puoi verificare la corrispondenza di quest'ultimo con quello del cell semplicemente con la sequenza *#06# direttamente dal terminale, ma cosa più importante fornisce la prova d'acquisto che ti tiene indenne da qualsiasi rischio.
onestamente mi sa che le tue sono solo manovre speculative verso il venditore che per me fa benissimo a mantenere il suo prezzo
scusate ma quando ci vuole ci vuole
netcrusher
21-11-2008, 17:09
scusate se mi intrometto ma trovo molto scortesi le affermazioni di socabonita..io non riesco a capire...ti ha detto che ti fornisce lo scontrino e il codice imei del cellulare staccato dalla scatola, per cui puoi verificare la corrispondenza di quest'ultimo con quello del cell semplicemente con la sequenza *#06# direttamente dal terminale, ma cosa più importante fornisce la prova d'acquisto che ti tiene indenne da qualsiasi rischio.
onestamente mi sa che le tue sono solo manovre speculative verso il venditore che per me fa benissimo a mantenere il suo prezzo
scusate ma quando ci vuole ci vuole
Non auguro a nessuno di essere tacciato per ladro perchè è molto sgradevole come cosa, io ho ben ribadito che fornisco tutti i miei dati personali(mi beccherei una denuncia per furto!!!!), se fosse un oggetto rubato non lo venderei certamente su di un canale controllato come hardwareupgrade ma andrei a fare la vendita direttamente nei pressi della stazione di piazza garibaldi a Napoli lì sì che ne trovi di ladri...........ringrazio l'utente nalex che ha ben capito che la situazione non deve trasformarsi in una mera scusa per giocare al ribasso sul cellulare, in negozio lo pagate ancora 120-130 euro andate a comprarlo lì, io offro il medesimo prodotto facendovi risprmiare ben 40-50 euro il che mi sembra un ottima cosa quello che ci perde sono solo io che l'ho pagato 130 euro......detto questo la vendita continua, 80 euro è l'ultimo prezzo possibile....grazie e buon proseguimento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.