PDA

View Full Version : Sistemi operativi per installatori????

bazzoka
13-11-2008, 10:45
Ciao a tutti cari mie intelligentoni. Avrei un quesito sicuramente semplice per voi. Dovrei acquistare una copia di Winzoz per poter lavorare sui pc dei miei clienti. Spesso la gente viene dicendo che ha perso il cd appartenente al pc che sta per entrare in assistenza. Quindi mi trovo a disposizione il serial del pc (sull'etichetta attaccata sul PC) ma non il supporto per installazione. Ora...come si chiamano le versioni pulite che accettano questi serial? Grazie in anticipo per l'aiuto prezioso che HWUPGRADE mi ha sempre dato.

patel45
13-11-2008, 11:37
Io non credo che occorra un cd particolare, per XP basta avere le varie versioni Prof, Home, Media e per Vista c'è un unico dvd che le contiene tutte ed installa quella relativa al serial.

bazzoka
13-11-2008, 11:42
Io ho in negozio delle copie originali OEM. Posso quindi impossessarmi di una di queste copie e utilizzarla con I SERIAL stampanti sulle etichette dei pc in questione? Facendo ovviamenete riferimento alle differenti versioni (HOME; PROFESSIONAL; ECC.) ?

bazzoka
13-11-2008, 16:25
C'hp perso un po di tempo ma eccomi qua. Volevo ringraziare chi mi ha risposto prima di chiudere questa discussione. Sempre cchiù forti. Grazie.

Sandro 64
13-11-2008, 17:05
Ci sono le versioni corporate che non richiede neppure il serial number