View Full Version : differenza win xp e win mobile
]Fl3gI4s[
13-11-2008, 10:33
ho intenzione di prendere un cell con os windows mobile, ci posso installare tutti i programmi che uso in win xp o esiste qualche limitazione?
la limitazione è soprattutto hardware.
so che per windows mobile esiste la SUA suite office, il SUO windows media player 11 (diverso dal solito che hai su pc) alleggeriti al massimo per farlo girare li dentro.
non so se esistono i framework con chiamate identiche ai 1.1 2.0 3.0 3.5 dei pc.
e non so se le librerie permettono un'installazione normale di software per pc li dentro. non credo, eh.
ciao
]Fl3gI4s[
13-11-2008, 10:48
la limitazione è soprattutto hardware.
so che per windows mobile esiste la SUA suite office, il SUO windows media player 11 (diverso dal solito che hai su pc) alleggeriti al massimo per farlo girare li dentro.
non so se esistono i framework con chiamate identiche ai 1.1 2.0 3.0 3.5 dei pc.
e non so se le librerie permettono un'installazione normale di software per pc li dentro. non credo, eh.
ciao
e se io ad esempio voglio mettere emule oppure utorrent sfruttando il wireless del cell come faccio a sapere se eventualmete esiste una verisone compatibile?
esiste un sito o qualcosa simile dove posso trovare oppure vedere tutti i programmi compatibili?
tutmosi3
14-11-2008, 14:40
Specifichi bene il tuo SO, poi fai una ricerca in Google con client torrent ilmiosistemaoperativo.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.