View Full Version : dissi silenzioso per vecchio p4 3.2Ghz
fabr1zio
13-11-2008, 11:04
Ciao a tutti. Sto per acquistare un nuovo pc ma ho il vecchissimo P4 3.2Ghz che potrebbe tornarmi utile. Vorrei però cambiare il dissi poichè quello reference è un elicottero, la scheda video è una 8600gt con zalman che mi consentirebbe di giocare ancora a cod4 online. La mobo è una vecchia Asus p5gde socket775. Il dissi lo comprerei da prokoo da cui sto ordinando il nuovo pc. Sarebbe inoltre un banco di prova per iniziare a prendere confidenza con l'assemblaggio del pc...
quale dissi, ovviamente economico dato il soggetto, andrebbe bene?
Ciao a tutti. Sto per acquistare un nuovo pc ma ho il vecchissimo P4 3.2Ghz che potrebbe tornarmi utile. Vorrei però cambiare il dissi poichè quello reference è un elicottero, la scheda video è una 8600gt con zalman che mi consentirebbe di giocare ancora a cod4 online. La mobo è una vecchia Asus p5gde socket775. Il dissi lo comprerei da prokoo da cui sto ordinando il nuovo pc. Sarebbe inoltre un banco di prova per iniziare a prendere confidenza con l'assemblaggio del pc...
quale dissi, ovviamente economico dato il soggetto, andrebbe bene?
Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775 18 euro...;)
fabr1zio
13-11-2008, 12:42
Un artic alpine da 7 euro è troppo economico o non compatibile?
Un artic alpine da 7 euro è troppo economico o non compatibile?
va anche bene ma per 7 euro in + è molto meglio l'altro...comunque è compatibile...
fabr1zio
13-11-2008, 16:25
ok ma il pro lo monto sul nuovo, questo diventa un laboratorio da assemblaggio....mi accontento. Grazie mille.
ok ma il pro lo monto sul nuovo, questo diventa un laboratorio da assemblaggio....mi accontento. Grazie mille.
di nulla...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.