PDA

View Full Version : Anomalia catalyst a.i. e 3dmark2006

sapphire9600PRO
13-11-2008, 10:23
Ciao ragazzi,ho notato che attivando il "catalyst a.i." sia su "normal" che su "advanced" (dal CCC),il 3dmark2006 va "a rallentatore"!!!
Con una 4870x2 ed un e8600 faccio 15.000 punti,mentre se li disattivo faccio 21.000 punti! :eek:
La cosa ancora piu' strana è che nei giochi (soprattutto alcuni tipo far cry 2) la scheda sembra comportarsi al contrario! va meglio disattivando i catalyst a.i. :eek:
Come ve la spiegate questa cosa?
Ho gia controllato se le frequenze si alzano ed in effetti si alzano quando partono le applicazioni 3d in entrambi i casi...
ah,poi ho notato che con catalyst a.i disattivati le schermate di presentazione del 3dmark 2006 si vedono sfocate!
Agiungo che tale anomalia me la fa anche con il benchmark di crysis!
Grazie per le eventuali risposte,ciao.

fcr756
13-11-2008, 15:12
eppure dovrebbe essere il contrario
disabled=normale
low=+o-stessa qualita con aumenti prestazionali (circa 10-15%)
high=leggermente sfocate le textures con aumenti prestazionali(circa 15-20%)

non ho la piu pallida idea sul perche ti funzioni al contrario

Mazda RX8
13-11-2008, 15:58
Ciao ragazzi,ho notato che attivando il "catalyst a.i." sia su "normal" che su "advanced" (dal CCC),il 3dmark2006 va "a rallentatore"!!!
Con una 4870x2 ed un e8600 faccio 15.000 punti,mentre se li disattivo faccio 21.000 punti! :eek:
La cosa ancora piu' strana è che nei giochi (soprattutto alcuni tipo far cry 2) la scheda sembra comportarsi al contrario! va meglio disattivando i catalyst a.i. :eek:
Come ve la spiegate questa cosa?
Ho gia controllato se le frequenze si alzano ed in effetti si alzano quando partono le applicazioni 3d in entrambi i casi...
ah,poi ho notato che con catalyst a.i disattivati le schermate di presentazione del 3dmark 2006 si vedono sfocate!
Agiungo che tale anomalia me la fa anche con il benchmark di crysis!
Grazie per le eventuali risposte,ciao.

umh... hai detto che ti va meglio disattivando l'A.i sia nei giochi che nel3dmark... lascialo disattivato no?? :fagiano: