PDA

View Full Version : tv tuner e gray's anatomy

brunetto_1970
13-11-2008, 09:14
salve a tutti
ho acquistato tempo fa un acer 5920 (t7300 e gpu 8600gt) col quale mi trovo benissimo:D
Tuttavia, da qualche tempo, ho la moglie che mi stressa :rolleyes: perchè non vuole perdersi una puntata di grey's anatomy e quindi mi chiede di potergliele registrare
Considerato che ho un tv plasma nuovo di zecca con tutte le uscite possibili e immaginabili, ho pensato di integrare il mio note con una scheda tv (sul thread del note ho visto che è possibile) e quindi scaricare i programmi tv (anche in digitale terrestre) via hdmi o vga direttamente sull'hd del note
Tenendo presente che non voglio soluzioni alternative (scaricare col mulo da internet o acquistare mediacenter o altre periferiche di sorta), Volevo sapere se, integrando il note come sopra (oltre al software, ovviamente :rolleyes: ), è effettivamente possibile registrare i programmi dalla tv al note o se invece sono necessari altri accorgimenti
Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare, salvando così il mio matrimonio:help: :help: :help: