View Full Version : Domanda semplice su lettore multimediale e perere su 3 telefoni
Ciao a tutti
desideravo sapere se, quando nelle caratteristiche telefono si legge:
FORMATI AUDIO E VIDEO
Audio: Mp3, Aac, Aac+, eAac+, Wma;
Video: Mpeg4, H.263;
(nello specifico Samsung U600)
significa che posso anche importare da PC, video Mpeg4 (tipo youtube convertiti) per visualizzarli poi sul telefono?
A vs. parere meglio Samsung U600,U700 o Nokia E51?
Spero mi aiutiate!
Re_Di_Hokuto
13-11-2008, 10:50
hai mai avuto samsung? solitamente o li si odia o si amano molto
ma sono molto limitati rispetto ai nokia, molto personalizzabili e versatili. Dipende cosa cerchi in un cell.
Ciao a tutti
desideravo sapere se, quando nelle caratteristiche telefono si legge:
FORMATI AUDIO E VIDEO
Audio: Mp3, Aac, Aac+, eAac+, Wma;
Video: Mpeg4, H.263;
(nello specifico Samsung U600)
significa che posso anche importare da PC, video Mpeg4 (tipo youtube convertiti) per visualizzarli poi sul telefono?
A vs. parere meglio Samsung U600,U700 o Nokia E51?
Spero mi aiutiate!
Se c'è scritto che supporta quei tipi di files non dovresti avere problemi ad aprirli.
Sinceramente, l'E51 perchè:
1) è uno smartphone Symbian e quindi puoi installarci un sacco di software
2) ha la scocca in parte di acciaio inox mentre i Samsung suddetti si sverniciano
3)ha una autonomia favolosa
4)ha una ricezione sia gsm che UMTS ottima
5)è velocissimo come software
6) ha il Wifi, UMTS con HSDPA, Bluetooth 2.0, Irda e porta miniUSB, praticamente tutto.
7) i tasti sono molto comodi e i tasti funzione a doppia pressione sono comodissimi, i samsung suddetti hanno i soft key molto scomodi
pecca forse solo nella fotocamera che non ha ne flash ne autofocus
Vi ringrazio
sono molto poco esperto di telefoni e i vostri aiuti sono preziosi.
- Non potrebbe essere (vado per assurdo...) che quando connetto il telefono al pc con USB non mi lascia "vedere" la cartella video e quindi non mi lascia riversare i file nella sezione corretta?
- Per l'E51 così come U700:
sono un po' indeciso per via del fatto che sono UMTS e sono marchiati Tim.
-UMTS: Di preciso non so nemmeno cosa sia l'UMTS, se non un che un sistema trasmissione dati molto veloce per cui è possibile videochiamare (e ricevere la TV?)
a dire il vero non so nemmeno se lo sfrutterei
-Tim: io ho wind e al momento non saprei nemmeno cose e come dovrei fare per convertirlo a pieno regime su wind
grazie per il vs. aiuto :)
i telefoni sono marchiati Tim ma funzionano con tutte le schede senza problemi.
I video puoi metterli direttamente sulla memory card, non serve il cavo USB, comunque con la Nokia PC Suite puoi fare tutto quindi no problem.
l'UMTS è una rete che c'è in Europa, è comodo avere un tel con UMTS così se non prende il gsm puoi usare l'UMTS e vieceversa e hai una connessione ad internet più veloce oltre che avere meno interferenze e un suono migliore.
i telefoni sono marchiati Tim ma funzionano con tutte le schede senza problemi.
I video puoi metterli direttamente sulla memory card, non serve il cavo USB, comunque con la Nokia PC Suite puoi fare tutto quindi no problem.
l'UMTS è una rete che c'è in Europa, è comodo avere un tel con UMTS così se non prende il gsm puoi usare l'UMTS e vieceversa e hai una connessione ad internet più veloce oltre che avere meno interferenze e un suono migliore.
Dunque l'UMTS serve fondamentalmente a quello?
Qual'è a vs parere l'equivalente dell'E51 non UMTS?
Riguardo ai Samsung: non ne ho mai posseduto uno (solo SonyEricsson) quindi non li conosco, ma sono comunque prodotti validi? costano molto meno dei Nokia... anche se con Nokia sarei + tranquillo a semsazione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.