View Full Version : [Roma+Sped] Raptor 74Gb, Gigabyte K8NXP-Sli, Athlon 64 e antacaglie...
Ciao a tutti, metto in vendita il seguente materiale:
2x Western Digital Raptor 74Gb 8Mb Cache 10.000rpm
Attualmente montati in Raid0 sono stati acquistati e sempre usati in RAID0, non mi hanno mai dato nessun tipo di errore, ho il PC sotto UPS quindi niente spike di corrente, pochi giorni fa ho eseguito la diagnostica della WD senza riscontrare errori entrambi hanno la garanzia fino al 21/11/2009 quindi 1 anno preciso ancora!
Pezzo Singolo 70€
Coppia 130€
Scheda Madre 939 Gigabyte GA-K8NXP-Sli
Era la scheda madre top come accessori e overclock per socket 939 in overclock di melgio c'e' solo la Lanparty, completa di tutto il che comprende
-una decina di cavi SATA
-cavi IDE Gigabyte
-Scheda PCI Wireless Realink (funziona anche come AP)
-Modulo alimentazione supplementare
-Staffa, ponticello e accessori per lo Sli
-3 staffe con le USB 2.0 e Firewire
Insomma il 90% della roba e' ancora inbustato e mai aperto, la scheda madre monta l' NFORCE4 Ultra possiede la funzionalita' RAID sia con Nforce che con il Sil3114 integrato possibilita' quindi di fare Raid 0,1,5, ha il dual Bios e se volete altre informazioni andate sul sito Gigabyte che sta scheda ha mille cose!
Prezzo 50€
AMD Athlon 64 939 3000+ e 3500+ (entrambi Venice)
Vendo inoltre questi 2 processori, il 3000+ ha si e no 10ore di utilizzo e' praticamente perfetto l'ho comprato per via della sigla fortunella e infatti ho benchato a 300x9 (2700mhz) poi cmq smontato e posato nel dimenticatoio :(
Prezzo 25€
L' altro AMD e' un 3500+ scoperchiato, :D :D ebbene si e' scoperchiato e funzionante alla grande ne avro scoperchiati a decine con le mie mani, si guadagnano in media dai 5 ai 10° provato anche questo fino a 2700Mhz ma saliva anche di piu' per via dello scoperchiamento, ora e' montato nel mio 2° pc con un sonic tower fanless quindi immaginate scoperchiato quanto scalda!
Prezzo 30€
Celeron 633mhz + Asus Cusl2 skt 370 + 256Mb PC133
Io lo scrivo cmq chissa se c'e' qualche interessato a un server NAS con linux o a un firewall, il tutto e' copletamente funzionante e il procio boota anche a 900mhz, non ci sono stato a smanettare piu' di tanto perche' capite anticaia e petrelli ci vuole tempo e sbattimento e non ce l'ho, cmq ve lo garantisco per funzionante tutto al 100%
Prezzo 15€
poche Regole:
-Precedenza a chi prende piu' cose in Blocco
-Precedenza a chi ritira a mano a Roma
-Non inquinate il thread con richieste di sconti se i prezzi vi sembrano fuori luogo mandate PM li esaminero' volentieri
-Per qualsiasi informazione mandatemi PM
-Education, peace e Love in questo thread :D :D
Byez
coda per i due raptor....che seriale hanno?
majittiell
13-11-2008, 09:39
Ci riusciamo 40e a mano per la MOBO subito subito??
monta DDR1 vero??
ciao
Be se arrivi 45 euro
per la Scheda Madre.
contattami in pvt.
ciao
Allora purtroppo non riesco a guardare il forum tutti i giorni, per quanto riguarda i prezzi possiamo venirci incontro, penso che 40€ ritiro a mano sono uguali a 45€ s.s. incluse
Percio' aggiorno la fila:
Scheda Madre:
Majittiel 40€ Consegna a mano
Temolo 45€ Spedizione
Raptor:
Okorop (ma non posso a quel prezzo se arrivi a 120€ chiudiamo)
Byez
majittiell
13-11-2008, 15:42
Per me va bene 40 a mano le la mobo e perfetta..
di dove sei? possiamo organizzarci per OGGI.
fammi sapere.
ciao
Allora purtroppo non riesco a guardare il forum tutti i giorni, per quanto riguarda i prezzi possiamo venirci incontro, penso che 40€ ritiro a mano sono uguali a 45€ s.s. incluse
Scheda Madre:
Temolo 45€ Spedizione
Raptor:
Byez
va bene per la tua cifra spediti in pacco celere 3...... son quelli da 8mb 74 gb?
se son quelli sono pronto a concludere....pago domani e spedisci domani....
aragorn19
13-11-2008, 16:19
coda 2 raptor a tuo prezzo.
Ragazzi sono al lavoro di corsissima domani agigorno la coda e concludiamo, per le consegne a mano ci mettiamo daccordo per sabato/domenica!
Scusate ancora ma il tempo e' tiranno e con questi straordinari mi servirebbe una giornata di 48h
Byez
TroopeR_x17
13-11-2008, 19:38
coda raptor
Benissimo anche per me per la scheda madre 45 euro spedita.
Eccomi scusate la sparizione allora la coda e inizio a contattare le persone secondo le poche regole che ho messo e' la seguente:
Gigabyte GA-K8NXP-Sli
1) Majittiel coda a mano 40€
2) Siogo 40€ a mano
3) Temolo 45€ spedizione
Western Digital Raptor 74Gb 10.000rpm 8mb Cache
1) Onafest mio prezzo a mano
2) Okorop mio prezzo spedizione
3) Aragorn19 mio prezzo spedizione
4) TroopeR_x17 mio prezzo spedizione
Contatto i primi della lista cosi' ci accordiamo per vederci domani o domenica
Saluti
P.S. Ho contattato i primi della lista aspetto notizie
88diablos
14-11-2008, 19:55
50 euro spedita la mobo?
io sono sempre qui fammi sapere!!! Cmq io compro a mano eh!! giusto per intenderci dovrei avere la precedenza sulla persona che ha chiesto la spedizione
aragorn19
14-11-2008, 21:43
Eccomi scusate la sparizione allora la coda e inizio a contattare le persone secondo le poche regole che ho messo e' la seguente:
Gigabyte GA-K8NXP-Sli
1) Majittiel coda a mano 40€
2) Temolo 45€ spedizione
3) Siogo 40€ spedizione
Western Digital Raptor 74Gb 10.000rpm 8mb Cache
1) Onafest mio prezzo a mano
2) Okorop mio prezzo spedizione
3) TroopeR_x17 mio prezzo spedizione
Contatto i primi della lista cosi' ci accordiamo per vederci domani o domenica
Saluti
P.S. Ho contattato i primi della lista aspetto notizie
e a me non metti in coda?? sono prima di trooper!
Ho aggiornato la coda scusate degli errori, mea culpa!!!
I primi della lista ancora non mi hanno ancora risposto al mio PM se domani non ho risposta passo avanti
Scusate abbiate pazienza il mercatino e' cosi' purtroppo ;)
Byez
be che il mercatino sia cosi' non lo metto in dubbio,ma gia' dicevo che se non avevi risposta entro oggi passavo oltre vedi tu come e cosa fare,
mi interesserebbe in aggiunta un HD alla mobo.
Lascio la coda:fagiano: .....up:) .
giuliors250
16-11-2008, 01:44
coda Scheda Madre 939 Gigabyte GA-K8NXP-Sli e cpu athlon 64 3000
Aspetto che aggiorni la coda,mi pare che dovresti farlo,ma vedi tu come meglio per te'.
Allora gli HD mando PM a Okorop, per la scheda madre io ho mandato PM ma non ho avuto risposta quindi preferisco spedire in blocco almeo mi do via anche i processori, quindi mando PM a Giuliors250 per il blocco Gigabyte+AMD Athlon 64 3000, ovviamente non so se myspace e' di Roma, ma spedisco gli HD a okorop faccio 2 spedizioni non mi costa nulla....
Mando PVT
Byez
A questo punto mi ritiro,non ne vale proprio la pena rimanere in coda.
ciao
NB.
MP a chi non a me pero'
va be fa lo stesso.
Allora gli HD mando PM a Okorop, per la scheda madre io ho mandato PM ma non ho avuto risposta quindi preferisco spedire in blocco almeo mi do via anche i processori, quindi mando PM a Giuliors250 per il blocco Gigabyte+AMD Athlon 64 3000, ovviamente non so se myspace e' di Roma, ma spedisco gli HD a okorop faccio 2 spedizioni non mi costa nulla....
Mando PVT
Byez
attendo tue coordinate bancarie in pm :)
Qui' al post n°5 dicevi pero':
Scheda Madre:
Temolo 45€ Spedizione
Raptor:
Byez
sei un pochino scorretto pero',bo che dire vedi tu,
a me non mi hai contattato.
Mando PVT
Byez
No! Non sono di Roma
No! Non sono di Roma
Se e' per questo neanche io altrimenti chiedevo la consegna
a mano visto e pagato e amici come prima.
Ma vedo che non ci risponde ne qui' ne in MP.
ciao
Scusa ma anche io sono in coda a 40 euro a mano! Se poi non ti sono simpatico dimmelo :D! No cmq a parte gli scherzi facci capire bene chi sta in coda e se dai precenza alla spedizione o a mano io non ci sto a capì niente! Grazie
Allora premetto che ho messo 3 regole in prima pagina che metto in tutte le mie inserzioni di vendita e ne ho oltre 150 visti i miei 7 anni di HWUpgrade quindi scorretto non vorrei proprio sentirlo.
le 3 regole sono:
1- Precedenza alla consegna a mano
2- Precedenza al blocco
3- non inquinate il thread se i prezzi sono fuori luogo mandatemi un PM
Ora lette bene e focalizzate le 3 regole penso che avrete capito che per quanto riguarda i raptor
1° Onafest perche' era di Roma ma ha lasciato
2° Okorop perche' prende al mio prezzo (e abbiamo concluso)
Per quanto riguarda la scheda madre NESSUNO la prende al mio prezzo che e' di 50€ avete solamente detto 40€ o 45€ io ho scritto che "potrebbe" andare bene ma non sono obbligato a venderla sotto il prezzo che ho stabilito, tanto che l' utente Giuliors250 oltre a prenderla al mio prezzo prende anche un processore quindi torniamo alla regola 2 Precedenza al blocco
Poi penso di non essere scorretto, se eravate qualcuno interessato alla scheda madre a tutti i costi offrivate quanto ho chiesto e chiuso il discorso.
Per quanto riguarda la coda, io lavoro il giorno, sabato e domenica sono sporadicamente al PC non aggiorno la coda ogni 3 minuti Siogo e Temolo lo so in che posizione state appena tocca al vs turno state tranquilli che vi contatto in PM se siete ancora interessati, non posso essere stressato ogni 2 ore apo e aggiorno il thread quando posso
Byez
ho risposto al pvt che mi hai mandato. Per precisione ,io per educazione aspetto fino adomani ,ma ero primo in coda per mobo e cpu 3500 (regola da te stabilita )
Nessuno ti obbligava a vendermela,ma visto che hai mandato PVT a tutti potevi inviarlo anche a me chissa che non ti avrei preso tutto il blocco
come ho gia' fatto con altri,comunque la merce e' tua e ne fai cio' che vuoi,
la frase da te detta e evidenziata pero' "potrebbe" e' al quanto da interpretare,io la intendo/intendevo accettato.
Per me non c'e' nessun problema! Nel caso arriva il mio turno contattami intanto mi guardo un po' attorno :) ! Buona vendita
Allora come detto gli HD sono venduti a Okorop, mentre per la scheda madre Giuliors250 ha lasciato, e myspace mi deve far sapere, dando precedenza alla vendita del blocco Scheda madre + CPU, se lascia anche lui inizio a contattare in ordine e senza nessuna preferenza "giuro" chi si avvicina piu' al mio prezzo.
Byez
scibiscenco
17-11-2008, 18:18
coda per un amico MB.Se arriva il mio turno mandami un MP:)
Sono sempre in attesa dell'PM per confermare la MB
lascio coda per cpu e resto in coda per la mobo
Una cosa, non si puo' andare avanti cosi', non posso perdere 4 giorni per 50€ di scheda madre, prima vi mettete in coda poi in PVT ritrattate vale per Giuliors250, vale per te myspace, c'e' gente come Temolo e Siogo che non sta a scaldare il posto.
Gli HD sono stati venduti.
Per la scheda madre sono in coda
1)Majittiel
2)Siogo
3)Temolo
4)Myspace
5)Scibiscenco
NESSUNO arriva al mio prezzo da quanto ho capito, se non riesco a venderla a 50€ pieni e ce li vale tutti, chiudo il thread e la vendo altrove, mi spiace ma prendetevela con gli altri che mi stanno facendo perdere tempo sono 4 giorni che sta andando avanti questa storia prendo-lascio, prendo-lascio.
Aspetto domani all'ora di pranzo poi la metto in vendita altrove
Byez
Be se arrivi 45 euro
per la Scheda Madre.
contattami in pvt.
ciao
Be questo e' il messaggio n.4 da me scritto,come mai mi metti in coda dopo chi ha risposto dopo di me,forse una tua svista?
Be questo e' il messaggio n.4 da me scritto,come mai mi metti in coda dopo chi ha risposto dopo di me,forse una tua svista?
Siogo se la viene a prendere a mano.
Cmq chiudo il thread tra 2 ore se continuano le aste al ribasso...
Byez
E chi avrebbe ribassato,io non di certo la mia e' stata una offerta
ed e' rimasta tale quindi vedi tu chi avrebbe ribassato,la merce e' tua e vendila pure a chi vuoi intanto io ne ho trovata una nuova imballata e sigillata a 55 euro,ma se vuoi compro anche la tua.
Sei diventato fastioso. Chiudo il Thread mi spiace per gli altri ma l'educazione prima di tutto, e segnalo il resto ai Moderatori
Scusate ancora arrivederci
Ma non mi sebra proprio di essere stato maleducato,
anzi ero sereno e discutevo serenamente,comunque lascio la coda
grazie di tutto.
ciao
Come chiudi il tread . ci sono io in coda per la mobo? Che centrano gli altri con i tuoi litigi?
Come chiudi il tread . ci sono io in coda per la mobo? Che centrano gli altri con i tuoi litigi?
E chi avrebbe mai litigato,io certo che no',solo precisato,
non sono mica in cerca di litigi,io mi sono sempre comportato bene ovunque vado,e tutti mi rispettano, non vedo perche' litigare qui per una semplice Mb,
anche se quasi introvabili ma come detto ancora se ne trovano.
Eccomi scusate l'attesa! Vedo che si sono scaldati gli animi!!! Cmq io per la scheda madre ci sono ancora! Se mi contatti mi privato possiamo prendere accordi per come venirla a ritirare! Sempre se vendi ancora! Fammi sapere ciao
Ragazzi scusate, non sopporto certe cose, volevo venderla perche' mi ha dato tante soddisfazioni e non volevo tenerla li, ma a questo punto non la vendo piu', scusatemi ancora in prima persona ma mi scoccio ogni volta di dover discutere con certe persone per cavolate, sono 70€ evito mi tengo il tutto e chiudo il thread.
Scusate ancora
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.