PDA

View Full Version : EEE CAR PC

zerocool_pe
13-11-2008, 00:11
salve a tutti. vie espongo il mio problema:

sono in possesso di un Asus eee pc 900 (con windows xp sp2) e di una Fiat Bravo (il nuovo modello). nella mia auto è presente un ingresso usb che utilizzo per sentire gli mp3 che carico nella memoria usb con la radio della macchina. la mia domanda era questa: volevo sapere se collegando l'eee pc alla porta usb della mia auto (su cui è presente il logo di windows mobile, quindi credo che in qualche maniera il pc e la macchina possano interagire) posso per esempio sentire l'audio del pc nelle casse della macchina (per ex per vedere un film oppure per sentire gli mp3 che ho nel computer con la radio dell macchina).

help me pleaseeeeeee!!!!:D :D :D :D

zerocool_pe
13-11-2008, 15:58
deduco che nessuno abbia un idea:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Virtuoid
13-11-2008, 21:06
possiedo come te un eee. La cosa migliore è avere una autoradio AUX-IN, acquistare un cavo Jack-Jack e connettere l'uscita delle casse con quella AUX-IN dell'autoradio.

Fammi sapere quando ti si presenterà il fatidico problema: La batteria ;)

SaRtO
24-02-2009, 07:24
Fammi sapere quando ti si presenterà il fatidico problema: La batteria ;)

Che io sappia esistono i caricabatterie da macchina. Quindi potresti avere corrente continua dalla presa accendisigari.

Comunque onde evitare incidenti & c. è necessario che ti procuri anche un monitor da almeno 7" touch screen con entrata VGA, altrimenti dove lo guardi e come lo comandi l'eee pc??

stetteo
24-02-2009, 09:49
forse questa discussione potrebbe esserti utile http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1732449&highlight=car