PDA

View Full Version : (RM + SPED)VEND -SCAMBIO N95 8GB NERO NO BRAND NUOVO !!!!!

Novus88
12-11-2008, 22:58
Fantastico n95 8 gb no brand aggiornato all ultimo firmware 30.0.018
il telefono ha la fattura in data 16/04/2008 ma non è stato utilizzato (al max è stato acceso 3 ore) la causa dell inutilizzo è che mi suono arruolato e non me lo sono portato in caserma !!!
il telefono come potete capire è nuovo nuovo e non presenta nessunissimo segno di usura !!! al suo interno è stato caricato il garmin xt completo di mappe e aggiornatissimo !!!
oltra al garmin sono presenti altri programmi molto utili....
lo schermo è protetto cuon una pellicola brando !!!

IL PREZZO CHE CHIEDO è DI 400 EURO !!!

(VALUTO SCAMBI CON HTC o CELL DI ULTIMISSIMA GENERAZIONE(IN CASO METTO CONGUAGLIO) SE OFFRITE UNO SCAMBIO CONSIDERATE CHE QUELLO CHE OFFRITE DEVE ESSERE SUPERIORE AL MIO)

cilikekko
13-11-2008, 11:44
abbassa il prezzo .Anche io a marzo VFP1:D

sv4
13-11-2008, 11:54
OT io a dicembre, parto fra qualche gg :D

Novus88
13-11-2008, 14:00
il prezzo è corretto in quanto il no brand su trovaprezzi è 440 euro

HighVoltage
13-11-2008, 14:26
Fantastico n95 8 gb no brand aggiornato all ultimo firmware 30.0.018
il telefono ha la fattura in data 16/04/2008 ma non è stato utilizzato (al max è stato acceso 3 ore) la causa dell inutilizzo è che mi suono arruolato e non me lo sono portato in caserma !!!
il telefono come potete capire è nuovo nuovo e non presenta nessunissimo segno di usura !!! al suo interno è stato caricato il garmin xt completo di mappe e aggiornatissimo !!!
oltra al garmin sono presenti altri programmi molto utili....
lo schermo è protetto cuon una pellicola brando !!!

IL PREZZO CHE CHIEDO è DI 400 EURO !!!

(VALUTO SCAMBI CON HTC o CELL DI ULTIMISSIMA GENERAZIONE(IN CASO METTO CONGUAGLIO) SE OFFRITE UNO SCAMBIO CONSIDERATE CHE QUELLO CHE OFFRITE DEVE ESSERE SUPERIORE AL MIO)
Questo no buono :D

15gg di sospensione come da regolamento ;)