danielebruognolo
12-11-2008, 23:52
Salve a voi, e a tutto il forum, sono un nuovo utente.:D
Possiedo un pc dual core E8400 con 4Gb. Ram /800mhz, ed ho acquistato una NVIDEA 8400gs 512mb. a 64bit.
Ho installato un gioco PES2008 ed mi da un errore nell'apertura del gioco.
con errore:
Attenzione::mc:
Il computer in uso non ha le specificazioni minime necessarie per lanciare questo software.
Potrebbero verificarsi degli errori durante l'operativita'.
La vodeo card non possiede le specifiche necessarie.(VRAM 64MB).:muro:
Ora vi chiedo tre aiuti:
1) Vorrei sapere, da voi esperti nel settore, avendo conservato anche un ATI READON X600 256mb (e non conosco a quanti bit viaggia?), le caratteristiche di entrambe le schede video per una miglior valutazione, e per conoscenza.
2) In fine vi chiedo un consiglio su una scheda ottima (Qualità/Prezzo), consigliato da voi che possa girare su tutti i giochi possibili.
3) Come risolvere il problema del gioco PES2008?
Grazie, e scusatemi.
Possiedo un pc dual core E8400 con 4Gb. Ram /800mhz, ed ho acquistato una NVIDEA 8400gs 512mb. a 64bit.
Ho installato un gioco PES2008 ed mi da un errore nell'apertura del gioco.
con errore:
Attenzione::mc:
Il computer in uso non ha le specificazioni minime necessarie per lanciare questo software.
Potrebbero verificarsi degli errori durante l'operativita'.
La vodeo card non possiede le specifiche necessarie.(VRAM 64MB).:muro:
Ora vi chiedo tre aiuti:
1) Vorrei sapere, da voi esperti nel settore, avendo conservato anche un ATI READON X600 256mb (e non conosco a quanti bit viaggia?), le caratteristiche di entrambe le schede video per una miglior valutazione, e per conoscenza.
2) In fine vi chiedo un consiglio su una scheda ottima (Qualità/Prezzo), consigliato da voi che possa girare su tutti i giochi possibili.
3) Come risolvere il problema del gioco PES2008?
Grazie, e scusatemi.