View Full Version : 24' in alternativa al Viewsonic 2435
Salve a tutti, non riesco a reperire il Viewsonic 24' quale alternativa può essere presa in considerazione per un uso vario, poco gioco - quasi sempre Video Office e navigare.
Grazie
Roger_Federer
13-11-2008, 15:12
Salve a tutti, non riesco a reperire il Viewsonic 24' quale alternativa può essere presa in considerazione per un uso vario, poco gioco - quasi sempre Video Office e navigare.
Grazie
Io fino a pochi giorni fa ero convinto al 99 % di prendere il viewsonic che dici tu poi qualche giorno fa mi sono riconvinto e dopo essermi informato per bene ho ordinato l'hp lp2475w che dovrebbe arrivarmi a giorni.
Quell'1% era perché mi sembrava un pò vecchio visto che è uscito un anno e mezzo fa, ho letto per bene informazioni su quasi tutti i monitor 24" che mi ispiravano e questo dell'hp mi sembra veramente stupendo a detta di tutti quelli che ce l'hanno e a detta anche dell'ottima qualità del pannello. Per ora però aspetto che mi arrivi.
Ciao
Roger_Federer
13-11-2008, 15:13
cmq se lo ordini dai negozi online che ce l'hanno in listino il viewsonic te lo mandano dopo un paio di settimane quindi volendo è reperibile bisogna solo aspettare di più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.