View Full Version : Ritiro usato scooter
HisAirness
12-11-2008, 21:27
Ciao a tutti!
Volevo info su posti, a Milano e dintorni, dove ritirano scooter usati, senza doverne acquistare uno nuovo. Vorrei sbarazzarmi del mio Piaggio Liberty 125, e volevo farlo abbastanza celermente, senza dover aspettar troppo per venderlo ad un privato.
Grazie a chiunque mi fornisca preziose informazioni!
dottormaury
12-11-2008, 23:00
sul sito di pogliani c'è scritto che ritirano l'usato pagando in contanti, ti conviene contattarli telefonicamente però
Ti daranno comunque poco.
AndrewVJVegeta
13-11-2008, 10:56
sul sito di pogliani c'è scritto che ritirano l'usato pagando in contanti, ti conviene contattarli telefonicamente però
Ti daranno comunque poco.
Ciao, ho portato il mio scooter da Pogliani, non pagano in contanti...ti danno una ricevuta con la quale devi andare in un posto, non ricordo dove, e quando ti mettono il timbro puoi tornare da pogliani a prendere l'assegno....sul fatto che ti danno poco purtroppo e vero!:(
23_Alby23
13-11-2008, 11:00
Se metti un prezzo buono su un annuncio ci metterai poco a venderlo e prenderai cmq piu' che da un conce.
Quanto pensi di farci?
Come è messo lo scooter?
HisAirness
13-11-2008, 21:56
Mah...sul prezzo pensavo di venderlo a 1800€, più o meno sono i prezzi che ho visto sui vari annunci su Web.
E' un Liberty S 125, immatricolato nel giugno 2007, con meno di 12000km, con bauletto Givi, parabrezza, coperta Tucano Termoscud acquistata da poco, nessun incidente, carrozzeria pressochè perfetta, ha solo la leva del freno sx un pò piegata per un colpo dato ad un muro:muro: , ma non l'ho sostituito perchè il freno funziona ed è solo una questione estetica.
HisAirness
13-11-2008, 21:58
Se metti un prezzo buono su un annuncio ci metterai poco a venderlo e prenderai cmq piu' che da un conce.
Effettivamente il concessionario mi tirerebbe il prezzo all'ultraribasso...è un peccato, perchè è abbastanza nuovo, per come la vedo io.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.