View Full Version : Nokia E63
salentino12
12-11-2008, 21:25
Ciao
oggi nokia ha uffializzato il rilascio del nuovo cellulare nokia E63 ad un costo che si aggirerà intorno a i 199€... Io volevo sapere se vale la pena aspettare che venga commercializzato o conviene prendere il nokia E71.
Io non sono da molto nel mondo del lavoro e avrei proprio bisogno di uno smartphone.
Campioni del Mondo 2006!!
15-11-2008, 00:50
IDEM
Le differenze sono poche tra i 2: per il Nokia E63 cam da 2 megapixel anzichè 3.2, no gps, no HSDPA, finiture in plastica anzichè metallo.
Se ritieni di poter rinunciare a quelle caratteristiche, buttati sul E63!
salentino12
17-11-2008, 08:00
L'unica cosa che mi fa pendere per il nokia e63 è il costo... Vorrei prenderlo non brandizzato e a meno di 370€ il nokia e71 non l'ho trovato. Spero che appena esce il nokia e63 abbassi anche il prezzo anche il nokia e71... Ma non credo che questo nokia lo farà..
sarei interessato anche io all'acquisto dell' E63, ma è sconsolante notare il fatto che su un telefono da più di 200 euro non abbiano incluso il cavo dati nella dotazione. almeno a quanto pare dalle notizie trovate in internet.
la differenza col fratello maggiore E71 è di circa circa 100 euro, ci sto pensando su, inoltre con una cifra simile si puo prendere un 5800, che è touch screen e altre belle cose.
sonoi indeciso
domeadsl
30-04-2009, 10:55
tiro su questo 3d dato che ho acquistato questo cell anche io, qualche giorno fa, al costo di 189 Euro. Purtroppo il cavo non è compreso e da quello che vedo in giro costa intorno ai 30 euro.
Io avendo una rete wireless a casa speravo di riuscire a scambiare files tra il pc e il cell senza bisogno di cavo, ma ancora non sono riuscito a caprire se si può fare o no.
L'unico piccolo problema cmq al momento è che ogni giorno a un certo punto mi cambia la data da solo.. la sposta un giorno avanti.. è un mistero a cui non sono riuscito ancora a dare spiegazione
..ah, e poi cosa strana mi associa a Roma il fuso orario GMT +2 quando in realtà è GMT +1
Qualche possessore con lo stesso problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.