gothicman
12-11-2008, 22:04
Anzitutto mi scuso se questa non fosse la sezione più adatta. Comunque, ho comprato (leggi: scelto coi punti Visa) un impianto Home Theatre, più precisamente modello HT - X20 della Samsung, interessato dalle possibilità di questo sistema per me innovativo. Accompagnato da una bella TV 37" e la PS3 fa la sua figura esteticamente ma...
... sono totalmente niubbo a riguardo. Sono riuscito ad installare tutto quanto lo riguardi come unità indipendente, e guardandomi un DVD sento e vedo tutto da Dio. Il problema che ora mi pongo è: come si fa, guardando sky ad esempio, ad ascoltare tramite il mirabolante Home Theatre? Stessa domanda, con PS3 al posto di Sky?
Sono nemico naturale dei manuali, e quindi anche avendo dato un'occhiata... Nisba.
Confido nel vostro aiuto, grazie.
... sono totalmente niubbo a riguardo. Sono riuscito ad installare tutto quanto lo riguardi come unità indipendente, e guardandomi un DVD sento e vedo tutto da Dio. Il problema che ora mi pongo è: come si fa, guardando sky ad esempio, ad ascoltare tramite il mirabolante Home Theatre? Stessa domanda, con PS3 al posto di Sky?
Sono nemico naturale dei manuali, e quindi anche avendo dato un'occhiata... Nisba.
Confido nel vostro aiuto, grazie.