iasudoru
12-11-2008, 20:44
Ciao a tutti.
Ho da vendere i seguenti componenti. Sono tutti in eccellente stato, perfettamente funzionanti ed esenti da qualsiasi difetto.
1) CPU Pentium4 3,2 GHz, bus 800 core Northwood. Ovviamente socket 478.
2) Motherboard ABIT IC-7G. Chipset Intel 875 (Il migliore per socket 478). Mobo e qualche cavo (non ho lo shield posteriore).
3) 2X512 DDR V-Data DDR 400.
4) Zalman CNPS 7700 Cu. Perfetto, inudibile con la sua ventola da 120mm. Scatola e tutti gli accessori (ha sempre raffreddato la suddetta cpu).
5) Scheda video Saphire 9800Pro con dissi Zalman VF 700 AlCu e dissipatori ZM-RHS1 sulle memorie. Perfetta, inudibile. In dotazione scheda e dissi originale.
Veniamo ai prezzi
1) CPU 25 euro
2) Motherboard 30 euro
3) 2x512 DDR 400 20 euro
4) Dissipatore 20 euro
5) Scheda video 30 euro
Totale 125 euro.
Non smembro per nessun motivo il blocco motherboard, cpu, ram, dissi. Vendo la scheda video singolarmente solo se ho già venduto il blocco di cui sopra.
Poche regole:
Precedenza al mio prezzo.
Precedenza alla compravendita a mano in città.
Perfavore, commenti di qualunque natura fatemeli in PVT.
Sto proponendo i pezzi in giro. Ovviamente, se qualcuno vuole concludere al mio prezzo, li prende lui.
Credo che non ci sia altro.
Grazie!
:)
Ho da vendere i seguenti componenti. Sono tutti in eccellente stato, perfettamente funzionanti ed esenti da qualsiasi difetto.
1) CPU Pentium4 3,2 GHz, bus 800 core Northwood. Ovviamente socket 478.
2) Motherboard ABIT IC-7G. Chipset Intel 875 (Il migliore per socket 478). Mobo e qualche cavo (non ho lo shield posteriore).
3) 2X512 DDR V-Data DDR 400.
4) Zalman CNPS 7700 Cu. Perfetto, inudibile con la sua ventola da 120mm. Scatola e tutti gli accessori (ha sempre raffreddato la suddetta cpu).
5) Scheda video Saphire 9800Pro con dissi Zalman VF 700 AlCu e dissipatori ZM-RHS1 sulle memorie. Perfetta, inudibile. In dotazione scheda e dissi originale.
Veniamo ai prezzi
1) CPU 25 euro
2) Motherboard 30 euro
3) 2x512 DDR 400 20 euro
4) Dissipatore 20 euro
5) Scheda video 30 euro
Totale 125 euro.
Non smembro per nessun motivo il blocco motherboard, cpu, ram, dissi. Vendo la scheda video singolarmente solo se ho già venduto il blocco di cui sopra.
Poche regole:
Precedenza al mio prezzo.
Precedenza alla compravendita a mano in città.
Perfavore, commenti di qualunque natura fatemeli in PVT.
Sto proponendo i pezzi in giro. Ovviamente, se qualcuno vuole concludere al mio prezzo, li prende lui.
Credo che non ci sia altro.
Grazie!
:)