cnc76
07-01-2002, 20:16
Mi sto demoralizzando...ormai sono mesi che ci sto provando....ed ancora niente.
Cmq....continuerò a chiedere:
Ho un film in divx .avi e un file ac3 che sento se lo eseguo per esempio con il POWERDVD....attivo l'uscita SPDIF per sentirlo sul mio hometheater.
Il problema è che dopo che l'ho uniti con virtualdub (per esempio).....quando li eseguo NON SENTO NULLA.
Adesso....ho registrato i file iviaudio.ax e mpgaudio.ax
Ho provato in 100 modi...con powerDVD 4, winDVD e PDNG312.....
ho fatto la danza della pioggia.....
ho pregato TUTTI gli dei....in TUTTE le lingue....
ma proprio non mi vuole funzionare.....l'udio non mi si sente quando unito con il video.
Ho win XP e SB Audigy. Mi potete aiutare?
Con il graphedit....ho provato anche a cambiare l'uscita da direct sound a direct wave ma NIENTE ugualmente. (avevo letto da qualche parte)
Mi potete aiutare?
bye-bye by CNC.
P.S: Ma qualcuno ci riesce a sentire AC3 con AVI sotto XP con una AUDIGY?
P.P.S: Mi mandate via e-mail o li allegate i 2 file *.ax che utilizzate voi?
Cmq....continuerò a chiedere:
Ho un film in divx .avi e un file ac3 che sento se lo eseguo per esempio con il POWERDVD....attivo l'uscita SPDIF per sentirlo sul mio hometheater.
Il problema è che dopo che l'ho uniti con virtualdub (per esempio).....quando li eseguo NON SENTO NULLA.
Adesso....ho registrato i file iviaudio.ax e mpgaudio.ax
Ho provato in 100 modi...con powerDVD 4, winDVD e PDNG312.....
ho fatto la danza della pioggia.....
ho pregato TUTTI gli dei....in TUTTE le lingue....
ma proprio non mi vuole funzionare.....l'udio non mi si sente quando unito con il video.
Ho win XP e SB Audigy. Mi potete aiutare?
Con il graphedit....ho provato anche a cambiare l'uscita da direct sound a direct wave ma NIENTE ugualmente. (avevo letto da qualche parte)
Mi potete aiutare?
bye-bye by CNC.
P.S: Ma qualcuno ci riesce a sentire AC3 con AVI sotto XP con una AUDIGY?
P.P.S: Mi mandate via e-mail o li allegate i 2 file *.ax che utilizzate voi?