karlini
12-11-2008, 18:24
Ciao ragazzi,
QUESTA VOLTA IO HO BISOGNO DI VOI
una vita che non posto pił, ma Vi leggo spesso.
Il mio pc č chiuso e upgrade fermo da oltre 1 anno causa... tante altre cose da fare... anche se un pensiero ad un aggiornamento č sempre presente...
Daltronde quello che deve fare lo fa (e bene), il tempo č poco e quindi rimando sempre...
TORNIAMO AL PROBLEMINO...
Tornato dal lavoro, accendo il pc e......................... NON PARTE PIU'...
mi spiego ovviamente...
Si accende ma non arriva al primo beep e si resetta...
Provato a togliere e rimettere batteria, a staccare tutto tranne ali e video, provato a togliere prima una poi l'altra ram, staccato tutti hd e dvd, staccato le pci, staccato ventole e ventoline...
Risultato ZERO! Si resetta...
Solo se metto in corto i 2 piedini vicino alla batteria alle volte va avanti un altro po' il boot, ma poi resta bloccato...
N.B. Ero leggermente in oc, ma leggermente...
quindi? :cry:
idee? :rolleyes:
QUESTA VOLTA IO HO BISOGNO DI VOI
una vita che non posto pił, ma Vi leggo spesso.
Il mio pc č chiuso e upgrade fermo da oltre 1 anno causa... tante altre cose da fare... anche se un pensiero ad un aggiornamento č sempre presente...
Daltronde quello che deve fare lo fa (e bene), il tempo č poco e quindi rimando sempre...
TORNIAMO AL PROBLEMINO...
Tornato dal lavoro, accendo il pc e......................... NON PARTE PIU'...
mi spiego ovviamente...
Si accende ma non arriva al primo beep e si resetta...
Provato a togliere e rimettere batteria, a staccare tutto tranne ali e video, provato a togliere prima una poi l'altra ram, staccato tutti hd e dvd, staccato le pci, staccato ventole e ventoline...
Risultato ZERO! Si resetta...
Solo se metto in corto i 2 piedini vicino alla batteria alle volte va avanti un altro po' il boot, ma poi resta bloccato...
N.B. Ero leggermente in oc, ma leggermente...
quindi? :cry:
idee? :rolleyes: