PDA

View Full Version : Problema con file RAR forse risolvibile con l'aiuto del pubblico...

BerEnr
12-11-2008, 16:09
Salve,
ho un problemino con un file scaricato dal web [Rapid]: l'archivio risulta protetto da password.
L'autore di questo archivio sembra essere un certo Lz0 [come recita in calce il nome del file], probabilmente un cracker o un team che rilascia numerose "soluzioni" disponibili via P2P ecc...
Il file in questione, per chiarezza, è il seguente:

http://rapidshare.com/files/25948580/VectorDraw.Developers.Framework.v6.0-Lz0.rar

[confidando che non sia un fake :mad: ] Vorrei sapere se qualcuno si è già imbattuto in problemi del genere e se è riuscito a risolvere?

Eventualmente [sperando di non andare off topic] sapreste indicarmi degli altri Developers Framework per .NET che riescano a integrare un CAD in una Windows Form Application scritta in C#? [palesemente off topic] :stordita:

Sandro 64
12-11-2008, 17:34
ci sono dei programmi per trovare le password per file zippati. usano un sistema bruteforce, pero bisogna avere un pc potente, oppure bisogna provare eliminando certe funzioni "ad esempio solo maiuscolo. lettere e numeri ecc." altrimenti non bisogna avere fretta.

BerEnr
12-11-2008, 17:55
Si scusate, ho omesso di essere ovviamente a conoscenza di questi programmi...
Volevo sapere se, casualmente, qualcuno già conosceva "di fama" questo od altri archivi di questo autore e aveva già recuperato una password per essi...
Grazie cmq! Pazienza, butterò li un pc e un programma... :cry:

[Se magari qualcuno ha suggerimenti per la seconda parte della domanda...]

rotwang
12-11-2008, 19:36
Lz0 è Linezer0......
Prova ;)

BerEnr
13-11-2008, 19:16
No... Non funge... :(
Comunque qualcuno ha già provato programmi di questo tizio?
Perchè ho provato ad aprire altri archivi e sono tutti protetti... mi viene il dubbio che siano fake...

Framol
13-11-2008, 19:18
Di solito quando sono protetti,c'è un'altro file dentro...

BerEnr
13-11-2008, 20:10
Un'altro nel senso che dentro non è quello che c'è scritto di fuori?

Cmq ho trovato il file nfo del pack:
http://nfodb.net/nfo_233756_VectorDraw-Developers-Framework-v6.0.html

tutmosi3
14-11-2008, 13:58
No... Non funge... :(
Comunque qualcuno ha già provato programmi di questo tizio?
Perchè ho provato ad aprire altri archivi e sono tutti protetti... mi viene il dubbio che siano fake...

I fak esono sempre dietro l'amgolo comunque, secondo me, fai prima a scaricare un altro file.

Ciao

andrea_nrg
19-11-2008, 20:56
Ragazzi ho un prbl con dei file scaricati dal mulo, piuttosto grandi (6giga).

Quando li estraggo (ho winrar 3.42) mi da come messaggio d'errore "spazio su disco insufficente" e ovviamente non è cosi.

Ho avuto allora l'idea di trasferirli su hd portatile per decompattarli da notebook, ma tutti e 3 danno prbl: si ferma il trasferimento a 4.194.048 mb (precisi x tutti e 3) dandomi "impossibile trovare il file specificato"

Ovviamente mi sembra impossibile che siano tutti danneggiati....

helppppp:rolleyes:

Sandro 64
20-11-2008, 14:56
Se hai gli hardisk formattati in fat 32 è normale devi averli in NTFS.