Entra

View Full Version : Nuovo lettore mp3 Sandisk Sansa Clip 8GB

Redazione di Hardware Upg
12-11-2008, 15:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/nuovo-lettore-mp3-sandisk-sansa-clip-8gb_27151.html

Sandisk ha aumentato la capienza del suo Sansa Clip fino a 8GB

Click sul link per visualizzare la notizia.

windsofchange
12-11-2008, 15:22
Finalmente se ne parla, ottimo lettorino che merita davvero un po' d'attenzione! :O

tommy781
12-11-2008, 15:29
dal vivo non l'ho mai visto ma così a vederlo dalle foto mi sembra molto piacevole, spero di riuscire a trovarlo visto che devo affiancare il mio ingombrante ipod touch poco adatto alle sessioni di corsa serali...

SwatMaster
12-11-2008, 15:35
Ommioddio, quello rosa è davvero orrendo! :sofico:

Spank
12-11-2008, 16:12
Da + di 1 anno possiedo la versione da 2 gb, lo acquistai anche perchè il prezzo era + concorrenziale di altri lettori con caratteristiche e dimensioni simili, salvo poi scoprire che la radio FM in Italia non funziona :muro: (infatti nel manuale è scritto che non funziona in alcuni paesi..), cmq la qualità audio è le funzionalità sono complessivamente + che buone, per me è risultato un buon acquisto :mano:

Dj Antonino
12-11-2008, 16:20
Ottimi lettori per lo schermo oled e la qualità sonora, ma preferisco il mio shuffle per andare a correre :asd: Di questo lettore non mi è mai piaciuto il design e il fatto che sia fatto in plastica.. per quanto possa essere di qualità non sarà mai resistente quanto l'alluminio :)

JJSTr
12-11-2008, 17:00
felice possessore di un 2gb ma.....a me la radio funziona..com'è possibile?

Vash88
12-11-2008, 17:00
Da + di 1 anno possiedo la versione da 2 gb, lo acquistai anche perchè il prezzo era + concorrenziale di altri lettori con caratteristiche e dimensioni simili, salvo poi scoprire che la radio FM in Italia non funziona :muro: (infatti nel manuale è scritto che non funziona in alcuni paesi..), cmq la qualità audio è le funzionalità sono complessivamente + che buone, per me è risultato un buon acquisto :mano:

come non funziona?? è disattivata dalla casa?

Zilloboch
12-11-2008, 17:48
come non funziona?? è disattivata dalla casa?

si in effetti interessa anche a me sta cosa...io vorrei cambiare il mio p2 (ottimo ma molto ingombrante :( ) con qst... ma senza redio non se ne parla

marchigiano
12-11-2008, 19:04
mi pare strano che la radio non funziona... se è FM è FM in tutto il mondo

bellino il grigio che ha il display quasi mimetizzato, a qualità audio come stiamo?

Dj Antonino
12-11-2008, 19:38

bellino il grigio che ha il display quasi mimetizzato, a qualità audio come stiamo?
La qualità audio dovrebbe essere molto buona, cmq superiore alla media
Superior sound – one of the best sounding MP3 players on the market
http://www.sandisk.com/Corporate/PressRoom/PressReleases/PressRelease.aspx?ID=3926

Questo è marketing, ma il dato sembra confermato da varie recensioni:
http://www.anythingbutipod.com/archives/2008/01/improving-the-sansa-clip.php
http://www.anythingbutipod.com/archives/2007/10/sandisk-sansa-clip-review.php
http://reviews.cnet.com/mp3-players/sandisk-sansa-clip-1gb/4505-6490_7-32577901.html?tag=pdtl-list

windsofchange
12-11-2008, 21:11

Sicuramente meglio di un ipod, dovrebbe bastarti. LE recensioni di questo lettore sono positive ovunque, inoltre può leggere formati flac.
Rapporto qualità/prezzo ottimo dunque.

Mad_Griffith
12-11-2008, 21:38
il look è un pò plasticoso... cmq per ora mi tengo stretto il mio motorola E8. :D

tonziefed
12-11-2008, 22:16
A questo punto sono indeciso se andare con questo in versione 8Gb a 65€ oppure con il creative Zen (sempre 8Gb) a 94€

qualcuno saprebbe confrontare la qualità sonora?

marchigiano
12-11-2008, 23:37
il look è un pò plasticoso... cmq per ora mi tengo stretto il mio motorola E8. :D

ma... in effetti... parlo per me: se voglio la max qualità solo 2 belle casse con ampli da almeno 20kg mi possono dare certe sensazioni, ho avuto vari lettori mp3, vari lettori cd (quando l'mp3 non esisteva), vari walkman a cassette... ok non ho mai avuto il top di gamma e neanche cuffie costosissime, però ho notato che più di tanto non possono fare, cioè si distingue dalla ciofeca a quello buono, ma ho pure collegato delle buone cuffie all'uscita di un ampli per non avere problemi di potenza (:fagiano: ) e relative distorsioni ma la resa di 2 belle casse non ci sarà mai in una cuffia...

con tutto questo cosa voglio direeeeeee :D che se iniziano a fare cellulari con jack 3.5mm e qualità audio buona, paragonabile a un lettore mp3 medio/buono, quest'ultimo può anche essere eliminato, un gingillo in meno da portare in giro

biancolone
13-11-2008, 01:46
io non ce l'ho ma per la questione radio, ho letto da molte fonti che basta caricare il firmware giusto e la radio funziona tranquillamente anche da noi.

Doraneko
13-11-2008, 05:25
io non ce l'ho ma per la questione radio, ho letto da molte fonti che basta caricare il firmware giusto e la radio funziona tranquillamente anche da noi.

Probabilmente e' settato per certi paesi ma non per altri.Io ho anche un Samsung da 1GB di un po' di tempo fa.Nelle opzioni per la radio e' possibile selezionare il paese.Magari e' una questione di frequenze,tipo in Italia va da 88 a 108,in altri paesi sara' diverso.

Vash88
13-11-2008, 15:15
Il sito sandisk italia da certa la presenza della radio. Dove posso trovare questo lettore? è perfetto per le mie esigenze. Sui siti online di mediaworld e comet non si trova.

tonziefed
14-11-2008, 07:51
prova con trovaprezzi

alenter
14-11-2008, 09:03
Il sito sandisk italia da certa la presenza della radio. Dove posso trovare questo lettore? è perfetto per le mie esigenze. Sui siti online di mediaworld e comet non si trova.

vedi su eprezzo :D ,l'ho ordinato li e adesso sto aspettanto che mi chiamino per ritirarlo al Pick&Pay ;)

Fantomark
02-11-2011, 12:47
Salve ragazzi mi sto apprestando ad acquistare il lettore visto che a me interessa principalmente la qualità audio.

Io però ho organizzata tutta la mia musica in cartelle sul mio pc, vorrei semplicemente lanciagliele dentroi e riprodurre come da pc, senza mille menate tipo artisti, brani ecc...è possibile con questo lettore???

Se no ne avete un altro da consigliarmi??

Grazie