PDA

View Full Version : World of Warcraft - WOTLK online da mezzanotte.

Bako
12-11-2008, 14:50
Non ho trovato nessuna discussione al riguardo... Non c'è manco un utente che gioci a WoW? L'espansione (Wrath of the litch king) sarà disponibile a partire da mezzanotte (salvo crash e problemi classici di questi eventi)... Strano che non si tocchi l'argomento (o mi sono perso qualcosa? :D). Io dal canto mio ho già scaricato il client e ordinato la cd-key su un negozio online per anticipare un po' i tempi nella speranza di evitare le prime ore "bollenti". Essendo un appassionato di PvE, quest, reputazione e via dicendo... non vedo l'ora.

P.s. chiedo agli utenti anti-wow / flammatori di astenersi dai classici commenti del tipo "gioco di M", "gioco per bambocci", "gioco per gente senza una vita reale", "mille volte meglio XXX o YYY" e via dicendo. Solo commenti utili e costruttivi, grazie :)

Grey 7
12-11-2008, 15:51
c'è tanto di thread ufficiale su wow
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=877028

per quanto mi riguarda...un me ne puo frega di meno, ho chiuso con sto gioco :D

Bako
12-11-2008, 15:55
c'è tanto di thread ufficiale [...]
Lo so lo so :) ma il thread non è manco in prima pagina e visto che l'espansione "prende vita" da mezzanotte, mi stupisce che un titolo così giocato e conosciuto non venga citato, almeno nelle ore prima del lancio... tutto li.

Grey 7
12-11-2008, 16:02
ah, capito :)

Chobeat
12-11-2008, 18:38
il fatto che sia così conosciuto porta più hater che fanboy e sinceramente ne sono felice che venga ignorato anche se purtroppo hwu non è un buon indice di mercato