View Full Version : [SALERNO + sped] Vendo NOKIA: 1680c 2630 6085 7360 6111 6233 6234 6280 6288 7373 ....
tati29268
16-11-2008, 16:55
info sul 6085?
foto timer vita e scontrino eventuale?
coda dopo info--ciao
Scambio a mano possibile eventualmente verso un casello della A30?
info sul 6085?
foto timer vita e scontrino eventuale?
coda dopo info--ciao
Foto e info aggiunte.
Ciao!
Gekker ;)
Scambio a mano possibile eventualmente verso un casello della A30?Per tutti i telefoni? :D
Certo, come no...per vedere se m'applico a scegliere quello che vorrei....altrimenti inutile....io sono di Capua...
peppinuzo
16-11-2008, 18:25
per caso c'ìè disponibile un nokia 6120? :muro:
Ciao
i 6288 in che stato sono? nuovi o usati?
Grazie
i prezzi sono compresi di spese di spedizione ?
Certo, come no...per vedere se m'applico a scegliere quello che vorrei....altrimenti inutile....io sono di Capua...
Peccato.. alla prossima allora.. non posso portare tutti i telefoni al casello..
per caso c'è disponibile un nokia 6120? :muro:No, mi spiace..Ciao
i 6288 in che stato sono? nuovi o usati?
GraziePiù tardi posterò le foto, i telefoni sono usati, anche se pochissimo.
Alcuni sono come nuovi.i prezzi sono compresi di spese di spedizione ?Le spese di spedizione tramite corriere espresso 1 giorno ammontano a 10€
Ciao a tutti!
Gekker :)
No scusami, mi son espresso forse male io...
Volevo sapere se puoi venire al casello(mi dovresti dire quale) con il Cell che scelgo prima...
Ci mancherebbe che ti faccio portare tutto sto popò di telefoni...
Scusami se mi son espresso male...
Saluti
@RICART: Mi spiace, non posso venire al casello..
se vieni all'uscita dell'autostrada per Salerno (a Fratte) possiamo vederci.
@TUTTI: Ho aggiunto altre foto ed info..
Le spese di spedizione tramite corriere espresso 1 GIORNO ammontano a 10€
La consegna a mano è possibile solo a Salerno città.
Rimango a disposizione per qualsiasi altra informazione.
Ciao!
Gekker ;)
Pugaciov
20-11-2008, 11:44
Ciao
Sono interessato al 6233. Hai scatola e manuale? Foto, condizioni? Di quando è?
Fra poco posto info e foto..
Ciao!
Gekker ;)
Pugaciov
03-12-2008, 16:15
Fra poco posto info e foto..
Ciao!
Gekker ;)
Ok, fammi sapere, sono ancora interessato.
Post di vendita aggiornato!
Ciao!
Gekker ;)
morischo
04-12-2008, 09:52
interessato a nokia 6288 e 7373...coda dopo info su timer vita ecc...ti ho anke aggiunto a msn...
interessato a nokia 6288 e 7373...coda dopo info su timer vita ecc...ti ho anke aggiunto a msn...
Il timer vita per entrambi i telefoni è 3-4 minuti..
aggiunto su MSN..
UP!
POST DI VENDITA SEMPRE AGGIORNATO! UP!
gioygiovy
07-12-2008, 11:53
Buona vendita
HighVoltage
07-12-2008, 12:03
Diffidate assolutamente da questo venditore..contattatemi in pvt e vi spiegherò il motivo
beh direi che potresti cominciare col dirlo a me....
gioygiovy
07-12-2008, 12:06
beh direi che potresti cominciare col dirlo a me....
mandato pm
Salve a tutti!
Ho appena modificato il post di vendita dei telefoni perchè NoN ha nulla a che fare con la storia che adesso vi racconterò:
In data 20/11/2008 ricevo il bonifico di 30€ da parte dell'utente gioygiovy per l'acquisto di due penne USB A-Data 8gb.
Ecco il post di vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1862637
L'utente gioygiovy non ha mai postato nella discussione di vendita, mi ha contattato direttamente in privato per portare a termine la trattativa.
Subito dopo aver ricevuto il bonifico ho effettuato la spedizione tramite posta raccomandata.
L'utente gioygiovy dopo aver ricevuto le penne usb A-Data PD1 mi ha contattato scrivendomi che le penne USB erano perfettamente funzionanti.
In allegato potete vedere il messaggio che mi ha inviato in privato dove mi conferma il corretto funzionamente di entrambe le penne USB.
Dopo 10 giorni circa, mi ha ricontattato scrivendomi che una sola delle due penne usb non funziona più di 1Gb.
Praticamente riesce a memorizzare fino ad 1 Gb di memoria anche se è stata prodotta per memorizzarne 8Gb.
Ho spiegato all'utente gioygiovy che doveva darmi il tempo di contattare il rivenditore per poter avere l'assistenza dovuta (GARANZIA A VITA A-DATA).
Il rivenditore non ha risposto alle email.
Ho inviato quindi la ricevuta del pagamento all'utente gioygiovy per dargli la possibilità d'inviare le penne usb in garanzia.
L'utente gioygiovy ha invece pensato bene di mettere nella sua firma la scritta che vedete, ed ha inserito un post di DIFFIDA nei miei riguardi in una discussione di vendita che non ha nulla a che fare con questa storia.
Invito pertanto l'utente gioygiovy a rimuovere la scritta che ha in firma e ad evitare dal diffamarmi in pubblico o tramite messaggi privati.
Mi preservo qualsiasi azione legale nei confronti dell'utente gioygiovy.
Ogni messaggio postato potrà essere utilizzato contro di lui ai fini di una possibilie denuncia per diffamazione.
Saluti
Gekker
gioygiovy
07-12-2008, 12:37
Salve a tutti!
Ho appena modificato il post di vendita dei telefoni perchè NoN ha nulla a che fare con la storia che adesso vi racconterò:
In data 20/11/2008 ricevo il bonifico di 30€ da parte dell'utente gioygiovy per l'acquisto di due penne USB A-Data 8gb.
Ecco il post di vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1862637
L'utente gioygiovy non ha mai postato nella discussione di vendita, mi ha contattato direttamente in privato per portare a termine la trattativa.
Subito dopo aver ricevuto il bonifico ho effettuato la spedizione tramite posta raccomandata.
L'utente gioygiovy dopo aver ricevuto le penne usb A-Data PD1 mi ha contattato scrivendomi che le penne USB erano perfettamente funzionanti.
In allegato potete vedere il messaggio che mi ha inviato in privato dove mi conferma il corretto funzionamente di entrambe le penne USB.
Dopo una settimana circa, mi ha ricontattato scrivendomi che una sola delle due penne usb non funziona più di 1Gb.
Praticamente riesce a memorizzare fino ad 1 Gb di memoria anche se è stata prodotta per memorizzarne 8Gb.
Ho spiegato all'utente gioygiovy che doveva darmi il tempo di contattare il rivenditore per poter avere l'assistenza dovuta (GARANZIA A VITA A-DATA).
Il rivenditore non ha risposto alle email.
Ho inviato quindi la ricevuta del pagamento all'utente gioygiovy per dargli la possibilità d'inviare le penne usb in garanzia.
L'utente gioygiovy ha invece pensato bene di mettere nella sua firma la scritta che vedete, ed ha inserito un post di DIFFIDA nei miei riguardi in una discussione di vendita che non ha nulla a che fare con questa storia.
Invito pertanto l'utente gioygiovy a rimuovere la scritta che ha in firma e ad evitare dal diffamarmi in pubblico o tramite messaggi privati.
Mi preservo qualsiasi azione legali nei confronti dell'utente gioygiovy.
Ogni messaggio postato potrà essere utilizzato contro di lui ai fini di una possibilie denuncia per diffamazione.
Saluti
Gekker
sto togliendo il post che scritto perchè mi è stato detto da un mod visto che ti ho contattato in pvt e la trattativa non esiste non per altro..
HighVoltage
07-12-2008, 12:39
tu rimuovi il pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.