Vcapilupi
12-11-2008, 15:07
Ciao a tutti...è arrivata l'ora di cambiare il mio pc desktop, ma non so quale scegliere...
Premetto che non ci voglio spendere molto, ho intenzione di comprare al più presto un Macbook (non appena l'apple adotterà i nuovi processori intel i7), ma soprattutto il pc desktop deve occupare poco spazio..
Il migliore che ho trovato, specielmente per il rapporto qualità prezzo è L' Acer "Aspire X3200".
Queste le caratteristiche principali:
Sistema operativo Windows VistaHome Premium Autentico
Processore Processore AMD Phenom™ X3 serie 8000 con chipset AMD 780G
Memoria Supporta memorie DDRII 667/800 dual channel fino ad un massimo di 8GB
Grafica Grafica NVIDIA® GeForce® con pieno supporto per eseguire giochi Microsoft DirectX 9 e DirectX 10
. Slot PCI Express 16x offre supporto ad una vasta scelta di schede grafiche
Audio Audio High-definition con supporto 7.1
. Audio supportato da Dolby® Home Theater® caratterizzato da Dolby® Digital, Dolby® Pro Logic® II, Dolby® Headphone, Dolby® Virtual Speaker e
tecnologia Dolby® Digital Live
Interfacce I/O Lettore di memory card 18-in-1 che supporta Sony® Memory Stick, Memory Stick PROTM, CompactFlashTM Type I, CompactFlashTM Type II,
SmartMedia (SM), Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC) e xD Card. (+ 1 porta USB)
. Connessioni audio: 6 jacks 7.1 channel support (retro), Lin Out - MIC In (frontale)
. Ethernet 10/100/1000
. 4 porte USB2
. Porte PS2/USB per tastiera e mouse
. 1 porta Firewire
Hard disk 1 alloggiamento per HDD SATAII 3.5”
. 1alloggiamento per drive 5.25”
Drive ottico Masterizzatore DVD double layer con secondo alloggiamento opzionale
Espandibilità 2 x PCI, 1 x 1X PCIE, 1 x 16X PCIE
Dimensioni 180(W) x 441.5(D) x 367(H)
Software Microsoft® Office Trial 2007 (60D), Microsoft® Works 8.5, Adobe® Reader® 7.0, Free Antivirus Trial version, Acer Arcade Live, Quick Burning (NTI
CD-Maker™ Gold), Acer Empowering Technology, eSobi™ v2,0 Lite Trial (90D).
EMI / Sicurezza CE, FCC, BSMI, CCC, ETL, Nemko
Configurazione:
Windows VistaHome Premium Autentico , processore AMD Phenom™ X3, hard disk 500GB SATA,
memoria 3GB, drive DVD RW, scheda grafica NVIDIA 9300GE 256MB fino a 1535MB DVI, VGA,
HDTV, Wireless Lan PCI, tastiera e mouse
Sinceramente questo pc ha tutto quello che mi serve...ho qualche dubbio sul processore AMD (non seguo da molto il mercato AMD)....l'assenza del bluray non mi preoccupa affatto...
Cosa ne pensate? Il prezzo del pc è di 530euro...
Premetto che non ci voglio spendere molto, ho intenzione di comprare al più presto un Macbook (non appena l'apple adotterà i nuovi processori intel i7), ma soprattutto il pc desktop deve occupare poco spazio..
Il migliore che ho trovato, specielmente per il rapporto qualità prezzo è L' Acer "Aspire X3200".
Queste le caratteristiche principali:
Sistema operativo Windows VistaHome Premium Autentico
Processore Processore AMD Phenom™ X3 serie 8000 con chipset AMD 780G
Memoria Supporta memorie DDRII 667/800 dual channel fino ad un massimo di 8GB
Grafica Grafica NVIDIA® GeForce® con pieno supporto per eseguire giochi Microsoft DirectX 9 e DirectX 10
. Slot PCI Express 16x offre supporto ad una vasta scelta di schede grafiche
Audio Audio High-definition con supporto 7.1
. Audio supportato da Dolby® Home Theater® caratterizzato da Dolby® Digital, Dolby® Pro Logic® II, Dolby® Headphone, Dolby® Virtual Speaker e
tecnologia Dolby® Digital Live
Interfacce I/O Lettore di memory card 18-in-1 che supporta Sony® Memory Stick, Memory Stick PROTM, CompactFlashTM Type I, CompactFlashTM Type II,
SmartMedia (SM), Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC) e xD Card. (+ 1 porta USB)
. Connessioni audio: 6 jacks 7.1 channel support (retro), Lin Out - MIC In (frontale)
. Ethernet 10/100/1000
. 4 porte USB2
. Porte PS2/USB per tastiera e mouse
. 1 porta Firewire
Hard disk 1 alloggiamento per HDD SATAII 3.5”
. 1alloggiamento per drive 5.25”
Drive ottico Masterizzatore DVD double layer con secondo alloggiamento opzionale
Espandibilità 2 x PCI, 1 x 1X PCIE, 1 x 16X PCIE
Dimensioni 180(W) x 441.5(D) x 367(H)
Software Microsoft® Office Trial 2007 (60D), Microsoft® Works 8.5, Adobe® Reader® 7.0, Free Antivirus Trial version, Acer Arcade Live, Quick Burning (NTI
CD-Maker™ Gold), Acer Empowering Technology, eSobi™ v2,0 Lite Trial (90D).
EMI / Sicurezza CE, FCC, BSMI, CCC, ETL, Nemko
Configurazione:
Windows VistaHome Premium Autentico , processore AMD Phenom™ X3, hard disk 500GB SATA,
memoria 3GB, drive DVD RW, scheda grafica NVIDIA 9300GE 256MB fino a 1535MB DVI, VGA,
HDTV, Wireless Lan PCI, tastiera e mouse
Sinceramente questo pc ha tutto quello che mi serve...ho qualche dubbio sul processore AMD (non seguo da molto il mercato AMD)....l'assenza del bluray non mi preoccupa affatto...
Cosa ne pensate? Il prezzo del pc è di 530euro...