View Full Version : [Roma] Vendo Creative X-FI extreme music
Salve a tutti vendo come da titolo X-FI extreme music, è il modello senza frontalino ne telecomando...solo scheda e drivers....ha più di 2 anni presa a settembre 2006...una delle prime uscite ;)
la vendo a 30€
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=77&libera=x-fi&page=3&sort=Prezzo&sortdir=0 la mia è la terza dall'alto...quella tutta nera
Prezzo non trattabile
NON SPEDISCO...non chiedete
in vendita altrove
per tutti i commenti sul prezzo o info mandate pvt;)
code brevi max 24h
naporzione
12-11-2008, 14:27
coda...che zona sei??su vista funzia bene??
coda...mi informo
ok per ora sei il primo della coda
naporzione
12-11-2008, 14:39
scusa ho modificato il post....ovviamente contatti dorati..
per quanto riguarda vista non so...penso che vada bene...idriver ci sono sul sito creative....Assolutamente dorati i contatti...come del resto tutta la staffa e tutte le parti in metallo della scheda!
se posso questa sera faccio una paio di foto!;)
sono in zona eur-sangiovanni
sono venom84, quello della Zotac 8800GT!
Ci voglio fare un pensierino...limatina?
casomai ci rivediamo lì allo stesso posto!
naporzione
12-11-2008, 14:55
se per te e' ok ci vediamo domani sera a san giovanni....sentiamoci pvt
se per te e' ok ci vediamo domani sera a san giovanni....sentiamoci pvt
per me va bene...davanti coin è un problema per te? però domani dovremmo fare dopo cena per le 21...purtroppo sto fuori roma per lavoro e dovrei tornare per le 7.30-8.00! il tempo di passare a casa a prendere la scheda;)
naporzione
14-11-2008, 12:20
dei ragazzi mi hanno chiesto se la scheda e' oem (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942043&page=745)....??!!!che ha questo problema: non fa decodifica di DD e DTS...
puoi darmi delucidazioni???ciao e grazie
sinceramente non so nemmeno cosa siano DD e DTS...comunque la mia è quella con il pcb nero...su internet le oem hanno il pcb blu e sono più piccole......poi vedi tu...è esattaente quella del link..la terza dall'alto! Ha me non ha mai dato nessun problema...ne con xp 32 ne con ubuntu...anzi quando l'ho tolta dal pc e ho collegato una vecchissima audigy modello slim ( me la vendo perchè è troppo larga e non entra nel minuscolo case che ho comprato ) ho sentito il peggioramneto del suono! adesso provo a cercare qualche notizia
http://alatest.it/recensioni/schede-audio/creative-x-fi-xtreme-music/po3-32233516,93/ è esattamente quella della foto...le oem da quello che ho trovato hanno indicata la sigla OEM e sono diverse.....più strette, pcb blu e non hanno la staffa dorata!
naporzione
14-11-2008, 12:55
ah meno male!!scusa la domanda...ma mi era sorto un dubbio!!!E' possibile fare per domenica stesso posto stessa ora??ciao
ah meno male!!scusa la domanda...ma mi era sorto un dubbio!!!E' possibile fare per domenica stesso posto stessa ora??ciao
figurati.....è un tuo diritto chiedere e informarti....spero essere stato utile.....per me domenica no problem....solo che la sera c'è il derby Roma-Lazio.....se sei tifoso possiamo spostare;)
a me personalmente non interessa quindi...la parola a te;)
guarda ho trovato una foto della mia scheda...è esattamente questa in tutto e pertutto
naporzione
14-11-2008, 22:26
eheh..no niente calcio per me...!!a domenica e grazie!!ciao
PESCEDIMARZO
14-11-2008, 22:32
ciao, coda e pvt se mi tocca.:)
Scusate la mia assenza ma ho avuto una marea di cose da fare in poco tempo...comunque aggiorno le code dicendo però che ho un'appuntamento con l'utente naporzione per lo scambio a mano domani sera.
detto questo
1 naporzione
2 venom 84
3 Dexther
4 PESCEDIMARZO
scheda venduta all'utente naporzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.