View Full Version : brucia la scheda madre
genius987
12-11-2008, 13:24
Giorni fa mi si è bruciato l'alimentatore e la scheda madre si è anch'essa bruciata non si voleva piu accendere. La prima cosa che ho fatto è aprire il case e vedere subito se la cpu era calda.La cpu era freddissima quindi non si è riscaldata.
I componenti collegati all'alimentatore quindi hard disk e lettori non si sono neppure bruciati.
Secondo voi si è potuta danneggiare la CPU o la RAM?
Ciao ragazzi attendo una vostra risposta.:muro:
Giorni fa mi si è bruciato l'alimentatore e la scheda madre si è anch'essa bruciata non si voleva piu accendere. La prima cosa che ho fatto è aprire il case e vedere subito se la cpu era calda.La cpu era freddissima quindi non si è riscaldata.
I componenti collegati all'alimentatore quindi hard disk e lettori non si sono neppure bruciati.
Secondo voi si è potuta danneggiare la CPU o la RAM?
Ciao ragazzi attendo una vostra risposta.:muro:
in questi casi non si può mai dire...si può solo fare delle prove...monta la cpu su un altra mobo con stesso socket e prova...fai lo stesso con le ram...
genius987
12-11-2008, 13:42
Ma le schede madri non hanno nessuna protezione che limitino il danneggiamento delle altre periferiche?naturalmente mi riferisco a cpu e ram
Ma le schede madri non hanno nessuna protezione che limitino il danneggiamento delle altre periferiche?naturalmente mi riferisco a cpu e ram
no...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.