seba70
12-11-2008, 12:40
Salve preziosi
Sono in procinto di ordinare un iMac. Per motivi di lavoro avrei bisogno di poter utilizzare file .doc e .xls. Non mi alletta molto l'idea di installare XP con Office madiante bootcamp o parallels, nč mi interessa acquistare office per mac (ho letto molto male in merito!!!). Penso che la migliore soluzione sia utilizzare openoffice. In questo modo potrei creare file openoffice a casa con mac e riaprirli a lavoro con office win per continuare a lavorarci per poi riportarli a casa su mac. Cosa ne pensate?????
Sarebbe da impazzire o la cosa č perfettamente fattibile senza problemoni?
Grazie
Seba:help:
Sono in procinto di ordinare un iMac. Per motivi di lavoro avrei bisogno di poter utilizzare file .doc e .xls. Non mi alletta molto l'idea di installare XP con Office madiante bootcamp o parallels, nč mi interessa acquistare office per mac (ho letto molto male in merito!!!). Penso che la migliore soluzione sia utilizzare openoffice. In questo modo potrei creare file openoffice a casa con mac e riaprirli a lavoro con office win per continuare a lavorarci per poi riportarli a casa su mac. Cosa ne pensate?????
Sarebbe da impazzire o la cosa č perfettamente fattibile senza problemoni?
Grazie
Seba:help: