scorpio82it
12-11-2008, 12:24
Ciao a tutti, volevo un'informazione,ho una chiavetta Bluetooth della Sitecom versione 1.4.2.11 USB bluetooth adapter, e in una giornata di tentativi non sono ancora riuscito a farla funzionare completamente.. Ho installato i driver forniti con il CD, ho scaricato i più aggiornati dal sito della sitecom, ma niente, l'icona del bluetooth rimane rossa (disabilitato). Facendo click con il tasto destro su quell'icona viene fuori il messaggio "Periferica bluetooth non trovata" e se clicco sopra viene fuori una finestra di popup con scritto "Bluetooth device not found. Please verify that your Bluetooth device is properly connected and turned on" (ovviamente la chiavetta è collegata). Se vado su My Bluetooth Places non succede niente.
Nella finestra Gestione periferiche l'elemento corrispondente è Radio Bluetooth, ed espandendo questa sezione escono i sotto-elementi Enumeratore Bluetooth Microsoft e Generic Bluetooth Radio.
La voce Bluetooth Adapter non compare proprio. Come posso fare per risolvere il problema? Qualcuno mi puo' aiutare? Sapete darmi qualche indicazione?
Grazie a tutti
PS. Come sistema operativo usi Win XP + SP2
Nella finestra Gestione periferiche l'elemento corrispondente è Radio Bluetooth, ed espandendo questa sezione escono i sotto-elementi Enumeratore Bluetooth Microsoft e Generic Bluetooth Radio.
La voce Bluetooth Adapter non compare proprio. Come posso fare per risolvere il problema? Qualcuno mi puo' aiutare? Sapete darmi qualche indicazione?
Grazie a tutti
PS. Come sistema operativo usi Win XP + SP2