PDA

View Full Version : Abit I 45CV morta.....HELP!!!!!!!!

corsair77
12-11-2008, 12:19
sALVE!!Stamattina in ufficio dovevo aggiornare il bios di questa maledetta Abit poichè da sempre non si avvia se ci sono periferiche usb collegate...scarico il nuovo bios, lo aggiorno, tutto bene...riavvio....il pc parte regolarmente.....collego le periferiche usb e riavvio...come sempre il pc si blocca, quindi penso che il problema non è stato risolto col nuovo bios....mi viene la bruttissima idea di fare il clear c-mos....sposto lo jumperino.......dopo qualche secondo lo rimetto al suo posto....già che ci sono tolgo la batteria qualche secondo....la rimetto....e provo ad accendere......NULLA!!!!!DA ALLORA NON SI AVVIA PIù!!! NIENTE SEGNALE VIDEO!!! NON VA NEPPURE NEL BIOS!!!! Sono rovinato!! Domani ci devo lavorare con quale pc!! Che posso provare?! Non è un problema di componenti visto che il pc funzionava benissimo dopo l'aggiornamento...si è incasinato qualcosa dopo il reset del c-mos!!! Avete qualche suggerimento o deve cambiare tutta la mobo con relativo format???? (nonchè colossale mega c@zzi@ta del capo??)

corsair77
12-11-2008, 15:27
uppino!