abendland
12-11-2008, 13:01
Ho acquistato un adattatore per alimentazione da PATA a Sata (il mio alimentatore ha solo un attacco per il sata) e ho un scheda una scheda PCI con le porte Sata. Ho collegato il mio nuovo hd Hitachi, fumo e bruciatura di un Chip esterno dell'hard disk e rottura dell'alimentatore. Anche attaccandolo al box esterno va in corto. Cambio alimentatore e acquisto un nuovo Seagate da 500gb, l'attacco e di nuovo corto.
Premetto che la scheda sata funziona visto che ho un altro hard disk attaccato. Possibile che sia l'adattatore?
P.S. Secondo i negozianti non è accettabile la sostituzione e mi devo rivolgere ai costruttori.
Athlon Xp 2600, 1gb Ram 400, Asus A7N8X-X, Hd 30gb Pata, Hd 200 Gb sata, Mast. Dvd Nec, Alimentatore 460w
Premetto che la scheda sata funziona visto che ho un altro hard disk attaccato. Possibile che sia l'adattatore?
P.S. Secondo i negozianti non è accettabile la sostituzione e mi devo rivolgere ai costruttori.
Athlon Xp 2600, 1gb Ram 400, Asus A7N8X-X, Hd 30gb Pata, Hd 200 Gb sata, Mast. Dvd Nec, Alimentatore 460w