View Full Version : far cry2 missione 1
Ciao a tutti ho un piccolo problema proprio all'inizio del gioco, dopo la jeep con attacco di malaria mi sveglio nella camera, esco dove ci sono due fazioni che si sparano, solo che o spari ad una od altra o che non faccia niente mi ritrovo svenuto in una camera con un tizio che mi guarda e che non mi fā uscire, la missione mi dice che mi devo curare con un medikit(presente nella stanza), ma il problema viene qui non riesco a curarmi(tasto di default č H) non riesco ad attivare la cura, come faccio???? grazie:confused:
bystronic
14-11-2008, 08:22
Ciao a tutti ho un piccolo problema proprio all'inizio del gioco, dopo la jeep con attacco di malaria mi sveglio nella camera, esco dove ci sono due fazioni che si sparano, solo che o spari ad una od altra o che non faccia niente mi ritrovo svenuto in una camera con un tizio che mi guarda e che non mi fā uscire, la missione mi dice che mi devo curare con un medikit(presente nella stanza), ma il problema viene qui non riesco a curarmi(tasto di default č H) non riesco ad attivare la cura, come faccio???? grazie:confused:
devi prima raccoglierlo il medikit, poi premi H, per le pillole della malaria invece, devi andare al Maikys Bar, parlare con un giornalista, che tidarā una cassetta da dare al prete, che sta nel paese dal quale sei appena uscito, per andare al bar... ritorni in paese, cerchi il prete, gli dai la cassetta, e lui ti dā le medicine.
gionnivuk
28-11-2008, 16:01
a me non riesce proprio raccoglierlo il medikit nella stanza in cui mi trovo!!!come posso fare??grazie dell'aiuto!!!
a me non riesce proprio raccoglierlo il medikit nella stanza in cui mi trovo!!!come posso fare??grazie dell'aiuto!!!
il medikit e' attaccato al muro. lo apri con "E" e lo usi con "H"...
gionnivuk
30-11-2008, 13:31
l'ho fatto...ma nada...forse un bug nell'installazione?provo a reinstallare...grazie comunque della disponibilitā!!!!
giga1972
30-11-2008, 13:49
Immagino che hai gia' provato a raccoglierlo no?
Prima di reinstallarlo casomai prova a configurare il tasto per la raccolta di un oggetto e riprova.
Per raccoglierlo ti deve apparire una mano bianca sullo schermo altrimenti nisba
gionnivuk
30-11-2008, 22:20
giā fatto...giā fatto...ho cambiato tasto...ma niente!!!!che sfiga!grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.