PDA

View Full Version : Il pc non mi parte più dopo il rimontaggio. HELP!!

rebusmen85
12-11-2008, 10:54
Ciao ragazzi, ieri sera mi sono messo a montare l'impianto a liquido sul mio pc e a cambiare il case. Appena montato tutto ho acceso il pc (tralasciando che ho bruciato una scheda video:cry: :cry: )il pc è partito. Dopo un pò di uso normale del pc, sono andato a spegnerlo perchè dovevo finire di cablare i cavi e montare un reobus. Appena montato il reobus sono andato a far ripartire il pc, invece di partire il pc prima ha fatto un bip del bios poi si è riavviato dasolo. A quel punto sono andato a smontare l'unica cosa che avevo aggiunto dopo lo spegnimento per vedere se era lui che mi dava il problema, ma niente il pc ancora non è riapartito ma invece di fare il bip del bios questa volta manco lo ha fatto, si sono accese tutte le ventole, la pompa gli HD il lettore DVD ma dopo poco si è rispento e riacceso dasolo facendo sempre lo stesso giochetto (almeno lui si diverte:incazzed:) . Ho provato a fare di tutto, dal montare e rimontare il WB, i cavi, le ram, la scheda video che funziona, gli HD, resettare il bios, tutto un infinità di volte, ma sempre con lo stesso risultato. Ora non ho più idee, cosa potrei fare o cosa potrebbe essere? AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Alle 14 finisco di lavorare e fino a domani mattina non riesco a leggere i post. Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

Hesediel
12-11-2008, 12:19
Se si accende, si spegne, si accende, si spegne a raffica è l'alimentatore partito probabilmente

rebusmen85
13-11-2008, 08:13
Se si accende, si spegne, si accende, si spegne a raffica è l'alimentatore partito probabilmente

Purtroppo ti devo dare torto (e fidati che preferivo avevi ragione te), si è bruciata la scheda madre.........