hw85
12-11-2008, 10:51
Salve ragazzi purtroppo sto vivendo una piccola sventura..il mio stereo doppio din di marca cinese quelli un po tuttofare per intenderci (stereo, dvd, mp3, tv, navigatore ) dopo che ho provato ad aggiornare il navigatore (senza esito positivo) ho risistemato tutte le cartelle come erano in precedenza sulla sd card interna del navigatore con mappe e software nel mio caso route 66 ma purtroppo è qui il problema!
Adesso ogni volta che imposto modalità navigatore il software è come se non partisse..ovvero rimane fissa la schermata ROUTE 66 con la clessidra che carica..ma niente...rimane fisso così..invece prima qualche secondo di clessidra e si avviava il software con trovare i satelliti e la mappa visualizzata..
Spero che mi potrete aiutare..perchè davvero non sò che fare...
In poche parole mi servirebbe il software da mettere sulla sd card del navigatore..oppure qualcuno che mi aiuti passo passo per vedere se c'è qualche file copiato male...
ATTENDO VOSTRE NOTIZIE...SPERO TEMPESTIVE..VI RINGRAZIO ANITICIPATAMENTE..:muro: :muro:
Adesso ogni volta che imposto modalità navigatore il software è come se non partisse..ovvero rimane fissa la schermata ROUTE 66 con la clessidra che carica..ma niente...rimane fisso così..invece prima qualche secondo di clessidra e si avviava il software con trovare i satelliti e la mappa visualizzata..
Spero che mi potrete aiutare..perchè davvero non sò che fare...
In poche parole mi servirebbe il software da mettere sulla sd card del navigatore..oppure qualcuno che mi aiuti passo passo per vedere se c'è qualche file copiato male...
ATTENDO VOSTRE NOTIZIE...SPERO TEMPESTIVE..VI RINGRAZIO ANITICIPATAMENTE..:muro: :muro: