PDA

View Full Version : ipod nano e contenuto della sua confezione

Luke_the_dreamer
12-11-2008, 09:35
Ciao a tutti,
ieri ho ricevuto il mio primo ipod nano. Ho una domanda, sicuramente idiota, a cui perņ non so dar risposta: all'interno della confezione oltre all'ipod, le cuffie e il cavo usb, c'č una specie di piedistallo bianco (marchiato con il numero 17 tič su un gommino grigio).... ma a che cavolo serve quel pezzetto di plastica bianco? spero non come piedistallo dato che mi da una sicurezza pari a zero.. noto tra l'altro che č forato verso il basso, e ci passerebbe giusto giusto il cavo usb per alimentarlo... tra l'altro sembra che si possa agganciare a qualcosa, che perņ non capisco cosa possa essere. Idee? Grazie!

3O3O
12-11-2008, 09:42
E' il supporto per l'universal dock.

Luke_the_dreamer
12-11-2008, 09:57
E' il supporto per l'universal dock.

grazie mille per la risposta.. scusa l'ignoranza (mai avuto un prodotto apple prima di ieri): cos'č l'universal dock?? Grazie ancora

VICIUS
12-11-2008, 12:46
grazie mille per la risposta.. scusa l'ignoranza (mai avuto un prodotto apple prima di ieri): cos'č l'universal dock?? Grazie ancora
Si tratta di questo. http://store.apple.com/it/product/MB125G/B?fnode=MTY1NDA0OQ&mco=MjE0NTAzNw
In sostanza č una base a cui attaccare l'ipod per ricaricare la batteria, sincronizzazione.