Fujitu
12-11-2008, 01:37
Ciao a tutti, come da titolo ho montato sul sistema in firma altre 2 Dominator da 2GB, a priori ho overvoltato il NB a 1,31V per essere sicuro di non aver problemi, le ho settate a 800MHz con 1,82V mentre la CPU è ora a default cioè a 1,866GHz. Tuttavia ho notato con mio enorme dispiacere che il problema della mia P5E, cioè il VDROP che avevo definitivamente annullato con Loadline Calibration e Pencil Mod è ora tornato... :( Impostando da BIOS 1,18125V CPU-Z segnala (Hmm proprio ora che guarda per dirvi come oscilla, non oscilla più :confused: ) comunque mi imposta 1,168V. E' il tutto imputabile all'overvolt del NB? Ho fatto bene ho lo devo reimpostare su AUTO?
P.S.
Devo ancora installare Vista 64bit per usufruire dei 4GB di RAM, ma anche sul 32bit pur idividuandone 3,3GB il pc mi sembra rallentato... o forse è per la CPU che è passata da 2,8GHz in OC a 1,86GHz default?.... .... .... forse è questo però io chiedo :stordita:
P.S.
Devo ancora installare Vista 64bit per usufruire dei 4GB di RAM, ma anche sul 32bit pur idividuandone 3,3GB il pc mi sembra rallentato... o forse è per la CPU che è passata da 2,8GHz in OC a 1,86GHz default?.... .... .... forse è questo però io chiedo :stordita: